MUFG annuncia un finanziamento da 75 milioni di dollari per Sun Country Airlines

il

La linea di credito rotativa senior garantita da 75 milioni di dollari fungerà da supporto di liquidità per le esigenze aziendali generali di Sun Country.

Mitsubishi UFJ Financial Group (MUFG), leader globale nei servizi finanziari, è lieta di annunciare la chiusura di una linea di credito rotativa senior garantita (“RCF”) da 75 milioni di dollari per Sun Country Airlines, Inc. (“Sun Country”). MUFG ha agito in qualità di Sole Structuring Agent e Joint Lead Arranger con un impegno di 37,5 milioni di dollari. Sumitomo Mitsui Banking Corporation, in qualità di altro Joint Lead Arranger, ha fornito l’impegno aggiuntivo di 37,5 milioni di dollari. La linea di credito sostituirà l’attuale RCF di Sun Country da 25 milioni di dollari e ha lo scopo di fornire ulteriore liquidità a Sun Country da utilizzare per le esigenze aziendali generali. La linea di credito può essere garantita da una combinazione di aeromobili, motori, pezzi di ricambio, inventario, crediti e liquidità.

“Questa nuova linea di credito rotativa offre a Sun Country una maggiore flessibilità finanziaria per cogliere nuove opportunità man mano che si presentano”, ha dichiarato Dave Davis, Presidente e Direttore Finanziario. “Continuiamo a far crescere il nostro modello di business unico e di successo e apprezziamo molto la leadership e la partecipazione di MUFG, uno dei nostri partner chiave”.

“Siamo entusiasti di aver concluso questa importante transazione con Sun Country”, ha dichiarato Benoist de Vimal, Responsabile delle Originazioni Aeronautiche per le Americhe di MUFG. “Apprezziamo la fiducia di Sun Country nella nostra banca e non vediamo l’ora di continuare a espandere il rapporto e di supportarla nelle sue esigenze future”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.