SAS reintroduce la Business Class europea a partire dal 1° ottobre

il

Scandinavian Airlines annuncia una nuova Business Class europea, in risposta alla crescente domanda di servizi premium da parte dei clienti. Questa nuova offerta garantisce un prodotto di Business Class chiaro e riconoscibile, offrendo un’esperienza di livello superiore, su misura per i clienti che cercano comfort, flessibilità e un livello di servizio superiore.

La nuova Business Class europea di SAS rafforza la posizione competitiva della compagnia aerea e migliora l’esperienza di viaggio del cliente. Mira ad attrarre ancora più viaggiatori premium regionali e internazionali, rafforzando la posizione di SAS nel segmento premium. Il lancio supporta la strategia a lungo termine di SAS e rafforza il ruolo di Copenaghen come hub globale per la connettività scandinava ed europea, semplificando al contempo i collegamenti e offrendo un’esperienza più coerente per i passeggeri che viaggiano con più compagnie aeree dell’alleanza.

“Molti dei nostri viaggiatori attenti al comfort e alla qualità si aspettano una Business Class europea chiaramente definita e in linea con gli standard internazionali”, afferma Paul Verhagen, Chief Commercial Officer di SAS. Sebbene SAS Plus abbia offerto un’esperienza migliorata, non ha ricevuto il riconoscimento e la chiarezza che i viaggiatori cercano. Con la reintroduzione della Business Class europea, ci assicuriamo che SAS offra l’esperienza premium di una delle principali compagnie aeree europee.

La Business Class sarà disponibile su tutti i voli internazionali europei, compresi quelli all’interno della Scandinavia, con vendite a partire dal 6 maggio.

I passeggeri possono aspettarsi:

Esperienza culinaria migliorata: un nuovo concetto di Food & Beverage con un’esperienza culinaria più premium e flessibile, che include stoviglie premium riutilizzabili per soddisfare le diverse esigenze dei viaggiatori di Business Class SAS.

Cabina dedicata: una sezione nella parte anteriore dell’aereo per i viaggiatori di Business Class, separata da una tenda e da una parete divisoria.

Poltrone centrali bloccate: per garantire più spazio e privacy.

Trattamento prioritario a terra: check-in, imbarco prioritari e accesso a più lounge, garantendo un’esperienza di viaggio premium senza interruzioni dall’inizio alla fine.

La nuova offerta alimentare di SAS riduce gli sprechi alimentari, promuove l’approvvigionamento locale e sostituisce la plastica con materiali compostabili, il tutto evidenziato dal passaggio a stoviglie in porcellana riutilizzabili.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.