
Un post sulla pagina Facebook di Professione Volare, informa della morte di Cesare Montefiori, il fondatore della scuola di volo che ha aperto piu’ di 30 anni fà.
Il Com.te Cesare Montefiori é venuto a mancare sabato scorso e stamani nella tarda mattinata a Faenza , alla chiesa di Sant’Agostino saranno celebrate le esequie funebri.
Montefiori e’ stato un esperto pilota, prima come ufficiale pilota di complemento dell’Aeronautica Militare, ha appartenuto all’Ottavo Stormo, é stato istruttore ad Amendola e pilota collaudatore di G91Y. Poi ha lasciato la Forza Armata per lavorare come pilota civile sui velivoli della flotta Ferruzzi, con la CSG.
Quindi nel 1994 é partito con la sua iniziativadi formare piloti civili aprendo Professione Volare. Da quel momento ininterrottamente ha operato nell’ambito della formazione e i suoi allievi ora solcano i cieli del mondo
Da tanto tempo conoscevo Cesare Montefiori, da sempre un valido professionista, le nostre condoglianze alla famiglia per la scomparsa del congiunto.