
SMBC Aviation Capital è lieta di annunciare la vendita e il leasing back (SLB) di cinque (5) Boeing 737 MAX 8 con Arajet, la cui consegna è prevista per il 2026 e il 2027.
Questo importante traguardo sottolinea il nostro impegno a supportare i piani di crescita ed espansione di Arajet, rafforzando al contempo la nostra posizione di leader nel mercato globale del leasing aeronautico.
Conor Stafford, Responsabile del Marketing Aereo di SMBC Aviation Capital, ha commentato: “Siamo lieti di collaborare con Arajet a questo importante accordo e di dargli il benvenuto come nuovo cliente di SMBC Aviation Capital. Questo accordo segna l’inizio della nostra collaborazione e siamo fiduciosi che questi velivoli contribuiranno notevolmente al successo di Arajet. Questo traguardo riflette il nostro impegno nel fornire soluzioni di leasing personalizzate che soddisfino le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti”.
Víctor Pacheco Méndez, CEO di Arajet, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di proseguire la nostra partnership con SMBC Aviation Capital, ampliando la nostra flotta con l’aggiunta di questi aeromobili Boeing 737 MAX 8 all’avanguardia. Questo accordo supporta la nostra missione: offrire opzioni di viaggio sicure, efficienti, comode e convenienti in tutto il continente americano. La fiducia e la collaborazione dimostrate da SMBC Aviation Capital riflettono la solidità del modello di business di Arajet e il nostro impegno condiviso per l’innovazione e la crescita sostenibile nel settore dell’aviazione”.