
A causa della chiusura dello spazio aereo pakistano, circa 50 rotte internazionali operate da IndiGo richiederanno tratte più lunghe e pertanto potrebbero essere soggette a lievi modifiche agli orari. Con le stesse restrizioni e le limitate opzioni di deviazione, purtroppo Almaty e Tashkent sono al di fuori del raggio operativo dell’attuale flotta di IndiGo. Pertanto, i voli per Almaty sono cancellati dal 27 aprile fino ad almeno il 7 maggio e per Tashkent dal 28 aprile al 7 maggio 2025. Ci scusiamo per il disagio arrecato ai nostri clienti e li assicuriamo che stiamo valutando tutte le opzioni per ridurre al minimo i disagi. Confidiamo nella comprensione dei nostri clienti, poiché si tratta di cause al di fuori del nostro controllo. Consigliamo ai nostri clienti di verificare lo stato aggiornato dei voli sul nostro sito web http://www.goindigo.com.
Riprogrammazioni e cancellazioni possono essere gestite tramite il nostro sito web. Per ulteriori informazioni o assistenza, si prega di scrivere a: customer.experience@goindigo.in
Informazioni su IndiGo
IndiGo è la compagnia aerea preferita in India e tra quelle in più rapida crescita al mondo. La sua filosofia è semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e un’esperienza di viaggio impeccabile e senza intoppi attraverso la sua rete senza pari. Con una flotta di oltre 400 aeromobili, la compagnia aerea opera oltre 2200 voli giornalieri, collegando oltre 90 destinazioni nazionali e oltre 40 destinazioni internazionali, ha introdotto 58 aeromobili nel 2024 e ha accolto oltre 118 milioni di clienti nell’anno fiscale 2025. India by IndiGo! Per ulteriori informazioni, visita http://www.goindigo.in/ o scarica la nostra app mobile. Puoi anche contattarci su Facebook, Twitter e Instagram.