Neos volerà da Poznan al Madagascar

il

In una notizia di Aeroroutes la compagnia italiana charter Neos opererà nel corso del mese di agosto alcune rotazioni per tour operators polacchi sulla PoznanNosyBe in Madagascar.

Gli operativi

Dal 10 agosto al 31 agosto da Poznan verso NosyBe e dal 18 agosto al 8 settembre da NosyBe a Poznan

L’aereo

Per questi operativi usa un Boeing 787-9, Neos ne ha sei in flotta, oltre a velivoli in wetlease da Norse Atlantic Airways del tutto simili per interni a quelli della aerolinea italiana.

Il Madagascar e Neos

In Polonia sta prendendo piede il fenomeno di questa destinazione a lungo raggio, cosi come é da tanto tempo dall’Italia. Il paese é non facilmente raggiungibile tranne alcuni voli settimanali operati da vettori legacy, che però richiedono soste per cambi voli. Neos permette di avere quel volo non stop che permette in andata da Europa verso la destinazione e il ritorno successivamente permettendo il pieno godimento della vacanza di otto giorni e sette notti.Neos con il suo frequente numero di voli verso la destinazione può garantire sostenibilmente dei numeri in termini di frequenze ottimali per la gestione non solo degli aeromobili, ma anche dei relativi equipaggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.