
In una recente modifica ai propri operativi commerciali nei siatemi di vendita del vettore e globali presenti nel mercato B2B e B2C; United Airlines ha deciso di estendere i voli stagionali Chicago – Milano Malpensa al 1 dicembre 2025.
I voli e l’aereo
Il volo tra Chicago e Milano sono giornalieri e sono operati nella winter 2025/2026 con il B787-8 Dreamliner.
Chi ci vola
I voli stagionali servono una clientela mista che va dal corporate travel, business travel, MICE, premium leisure e leisure. Milano e il Nord Italia sono le destinazioni di molti segmenti. Oltre ai laghi come il Maggiore e quello di Como. Questi laghi sono in particolare apprezzati dal leisure americano, che va anche a Portofino e le Cinque Terre.
Il beyond USA
La rotta per il tramite dell’hub di Chicago O’Hare permette di proseguire o originare su centinaia di grandi, medie e piccole destinazioni americane, canadesi e verso il Centro e Sud America.
Chicago turistica
In molti non sanno che Chicago é una meta molto famosa e di altissima qualità turistica. Il The Peninsula Hotel é una struttura pluripremiata. Multietnica, Chicago é una città con eccellenze come ristoranti di diversa estrazione geografica. Chicago quest’anno é sede di IPW2025 organizzata da USTA e BrandUSA