IndiGo premiata come “Partner dell’Anno” ai Changi Airline Awards 2025 per la sua straordinaria collaborazione

il

IndiGo, la compagnia aerea preferita in India, è stata premiata come “Partner dell’Anno” alla 18a edizione dei Changi Airline Awards 2025, riaffermando la partnership duratura e di successo della compagnia aerea con il Changi Airport Group. Questo riconoscimento celebra la pluriennale collaborazione strategica tra IndiGo e l’aeroporto di Changi, basata su un impegno condiviso per l’eccellenza operativa, una connettività impeccabile e un’esperienza cliente eccezionale.

IndiGo è diventata la quinta compagnia aerea straniera per traffico passeggeri a Changi e ora opera oltre 70 voli settimanali tra India e Singapore, il 53% in più rispetto ai livelli pre-Covid. Il riconoscimento conferito a IndiGo è un riconoscimento della notevole crescita della compagnia aerea presso l’aeroporto di Changi dall’inizio delle sue operazioni a Singapore. Il riconoscimento sottolinea l’impegno di IndiGo nel promuovere solide relazioni internazionali e nell’offrire esperienze di viaggio ineguagliabili ai clienti che viaggiano a Singapore, un hub chiave della sua rete internazionale in crescita.

Intervenendo in occasione dell’evento, il Sig. Vinay Malhotra, Responsabile Vendite Globali di IndiGo, ha dichiarato: “In IndiGo siamo davvero onorati di ricevere il premio ‘Partner dell’Anno’ ai Changi Airline Awards 2025. Questo riconoscimento convalida il nostro impegno per la crescita e la partnership con il Changi Airport Group. Dal 2011, ci siamo espansi in modo significativo, operando ora oltre 70 voli settimanali che collegano Singapore a nove città in India. La nostra collaborazione con l’aeroporto di Changi è stata fondamentale per incrementare il traffico non solo tra India e Singapore, ma anche oltre, con le nostre partnership di code-sharing che offrono comodi collegamenti ai nostri clienti tramite l’aeroporto di Changi. IndiGo si impegna a rafforzare ulteriormente questa partnership con l’aeroporto di Changi, offrendo ai nostri clienti esperienze di viaggio senza intoppi”.

IndiGo ha costantemente dimostrato il suo impegno nell’espansione della sua presenza globale, con Singapore come destinazione fondamentale per le sue operazioni internazionali. L’ampia rete della compagnia aerea offre ai viaggiatori orari convenienti, tariffe accessibili e un servizio impeccabile, rafforzando il ruolo di IndiGo nel potenziamento dei collegamenti aerei tra l’Asia meridionale e il Sud-est asiatico.

Informazioni su IndiGo
IndiGo è la compagnia aerea preferita dall’India e tra quelle in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e un’esperienza di viaggio impeccabile e senza intoppi attraverso la sua rete senza pari. Con una flotta di oltre 400 aeromobili, la compagnia aerea opera oltre 2200 voli giornalieri, collegando oltre 90 destinazioni nazionali e oltre 40 internazionali, ha introdotto 58 aeromobili nel 2024 e ha accolto oltre 118 milioni di clienti nell’anno fiscale 2025. India by IndiGo! Per maggiori informazioni, visita http://www.goindigo.in/ o scarica la nostra app mobile. Potete seguirci anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.