
La compagnia aerea americana American Airlines ha in questi giorni accettato e ricevuto due nuovi Boeing B787-9 con nuovissimi allestimenti all’interno. Infatti hanno la nuova Flagship Suite in business class e la nuova Premium Economy.
I nuovi B787-9 in servizio dal 5 giugno
Due sono gli aerei ricevuti in questi giorni, ma saranno 30 i velivoli da quì al 2029 quelli dotati dei nuovi velivoli.
Il 5 giugno volerà da Chicago a Los Angeles sulla AA2012, poi al ritorno a Chicago, ripartirà per Londra Heathrow come AA98.
Flagship Suite sarà introdotta su rotte premium come la Philadelphia – Londra LHR dal 6 agosto e Philadelphia – Zurigo dal 3 settembre.
Poi dal 26 ottobre tra Dallas e Brisbane.
La Flagship Suite sarà adottata da tutti i nuovi A321XLR e i B777-300ER oggetto di retrofit.
La compagnia aerea vuole aumentare del 51% i posti di Flagship Suite e di Premium Economy.
Anche American Airlines va verso il business travel e il premium leisure
Nella dichiarazione di Heather Garboden – Chief Customer Officer si legge “Ogni aspetto sul nuovo B787-9 e’ per far notare il concetto premium. In ogni caso che tu viaggerai per business o premium leisure con l’opportunità di esplorare luoghi lontai nel mondo sarà una memorabile esperienza che inizierà quando comprerai il biglietto , volerai su questi aerei e fino alla tua destinazione finale.
La Flagship Suite

L’esclusività diviene al primo impatto con la privacy ed i colori molto legacy utilizzati oer gli accostamenti. I posti sono 51 in ogni aereo. Questi 30 velivoli saranno molto corporate per chi viaggia per affari o per una vacanza dove vuole iniziare a partire dal volo con una esperienza superiore. Piu’ spazio per le vostre cose, accessori, comfort, il modo di ricaricare con il pad incorporato nel piano a fianco della poltrona completamente reclinabile.
Poi i passeggeri di FlagshipSuite hanno a disposizione priority al check-in, controlli di sicurezza, imbarco e consegna bagagli. Oltre all’accesso alle Flagship Lounge.
La nuova Premium Economy

2-3-2 e’ l’abreast di questo nuovo prodotto intermedio tra business class ed economy. Un modo di viaggiare diverso, ma apprezzato perché é un giusto compromesso di prezzo e servizio.