
Nei giorni scorsi a Dubai, nella chiacchierata con Luis Monreal – Director Sales Middle East Lufthansa Group, ci ha detto che ha provato un mese fà l’A321neo di ITA Airways ed e’ rimasto soddisfatto.
E’ un ottimo prodotto
Monreal ha avuto una impressione positiva dell’aereo, in particolare per gli interni. In complesso é rimasto sorpreso per la bellezza di questo prodotto e per come si é espresso, abbiamo notato un certo stupore.
Bello l’aereo e il servizio
Su quali cose é stato piacevolmente sorpreso é la configurazione che non ti aspetti di trovarla anche in un narrowbody, dove nei tempi odierni sono densificati al massimo ammesso. Poi voli con ITA Airways e ti trovi davanti ad una piacevole sorpresa. Monreal é stato anche impressionato dal servizio di bordo e dalla professionalità degli equipaggi in servizio con la compagnia aerea italiana.
Ciò che piace é il fatto di avere un prodotto da widebody in un narrowbody
Una valida alternativa di viaggio
Nel suo discreto italiano ci ha fatto capire, che specie dal Medio Oriente, dove la clientela e’ altospendente e gli piace scegliere una soluzione del genere proposta da ITA Airways, é il giusto compromesso oer il mercato ed il modo di dare una diversa opportunità.
Poi, il fatto che nel bouquet di proposte, che ora ha Lufthansa Group, ved l’arrivo di questo prodotto ITA Airways sia per la business class, che la Premium Economy e comunque anche la comfort economy e economy sono nuove opportunità per la clientela del Gruppo.
La Germania si può raggiungere anche via Roma, partendo da Dubai, poi Riyadh e Jeddah.L’aeroporto é un giusto riconoscimento alla qualità disponibile a stelle SkyTrax da tanti anni.