EVA Air lancia il servizio non-stop tra Taipei e Dallas il prossimo 3 ottobre

il

Offre 90 voli settimanali in nove gateway per passeggeri in Nord America

EVA Air lancerà un nuovo servizio tra Taipei e Dallas il 3 ottobre di quest’anno, offrendo tre voli settimanali e portando a nove il totale dei gateway passeggeri in USA, tra cui Chicago, Houston, Los Angeles, New York, San Francisco, Seattle, Toronto e Vancouver. Questo nuovo gateway non solo consente a EVA Air di offrire il maggior numero di destinazioni nonchè la rete di voli più estesa da Taiwan al Nord America, ma la rende anche l’unica compagnia aerea in Asia a operare due destinazioni in Texas

La dichiarazione

“EVA Air opera un servizio cargo da e per l’aeroporto internazionale di Dallas Fort Worth dal 1998. Ora stiamo assistendo a una forte domanda di passeggeri per questa destinazione grazie all’afflusso di numerose aziende negli ultimi anni e alla forte crescita economica e demografica. Dallas è diventata uno dei centri economici e commerciali del Texas” – ha dichiarato Clay Sun, presidente di EVA Air – “L’apertura del volo diretto per Dallas ci rende l’unica compagnia aerea asiatica a operare due rotte verso il Texas”. Essendo il terzo aeroporto più grande al mondo in termini di traffico passeggeri e di collegamenti verso le principali città degli Stati Uniti, del Centro e Sud America, avere un servizio in questo mercato offre maggiore convenienza ai nostri passeggeri”.

Il tipo di aereo

La compagnia aerea servirà la rotta con Boeing 777-300ER secondo i seguenti orari.

Gli orari

Rotta          Numero di volo      Frequenza        Partenza Arrivo

Taipei-Dallas         BR50                3.5.7                19:10 – 19:40

Dallas-Taipei         BR49                3.5.7                 22:50 – 04:05+2

Dopo il lancio della nuova rotta, i passeggeri dall’aeroporto internazionale di Dallas Fort Worth avranno un collegamento diretto con l’aeroporto internazionale di Taoyuan la mattina presto e potranno trasferirsi facilmente verso qualsiasi destinazione asiatica di EVA Air. Grazie a questa rete di voli, EVA Air prevede di attirare gradualmente un maggior numero di passeggeri dal Nord America verso il suo principale ed efficiente hub di Taiwan per i voli di collegamento, migliorando ulteriormente le operazioni di EVA Air. Dalla costa orientale alla costa occidentale, le diverse rotte e le frequenze dei voli di EVA Air si estenderanno a più di 100 città dell’interno degli Stati Uniti e del Canada. Questa espansione soddisferà le esigenze di diversi tipi di clienti, rendendo l’organizzazione del viaggio più conveniente e flessibile per i passeggeri.

Perché Dallas

Dallas è la quarta area metropolitana più grande degli Stati Uniti, sede di numerose multinazionali e istituzioni commerciali, con una popolazione di oltre 8,3 milioni di abitanti. A dimostrazione della diversità e della vitalità delle imprese della regione, Dallas è anche la sede di oltre 20 aziende Fortune 500 che coprono diversi settori come l’energia, la sanità, la tecnologia, l’aviazione e la finanza. I dintorni di Dallas vantano anche ricche attrazioni culturali e turistiche, come il Perot Museum of Nature and Science, la Reunion Tower e lo stadio dell’NBA Dallas Mavericks – American Airlines Center. Inoltre, Dallas è diventata un polo di attrazione per molte rinomate aziende taiwanesi con progetti che spaziano dal settore manifatturiero al tecnologico, automobilistico, ecc. e questo ha favorito gli scambi commerciali e la cooperazione tra Taiwan e gli Stati Uniti.

I viaggiatori possono conoscere meglio le rotte e i servizi di EVA Air e prenotare i voli su www.evaair.com 

Informazioni su EVA Air

Membro di Star Alliance, EVA Air è stata fondata nel 1989 come prima compagnia aerea internazionale privata di Taiwan. È una compagnia sorella di Evergreen Line, leader mondiale nel trasporto di container. Vola con una flotta di oltre 80 aeromobili Boeing e Airbus verso circa 60 destinazioni internazionali in Asia, Oceania, Europa e Nord America. I viaggiatori possono saperne di più su EVA Air (inclusi dettagli su orari, prenotazioni e acquisto dei biglietti) su www.evaair.com

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.