RYANAIR ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON ATLAS COME TERZO “AGGREGATORE OTA APPROVATO” 

il

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato oggi (8 maggio) la partnership “Approved OTA Aggregator” con Atlas, una società globale di tecnologia di viaggio specializzata nella distribuzione di contenuti per vettori low-cost (LCC) che sarà ora autorizzata a offrire voli low cost di Ryanair alla propria rete di partner OTA, a condizione che forniscano la piena trasparenza dei prezzi dei prodotti Ryanair. Questo accordo garantirà inoltre che i clienti che prenotano voli Ryanair tramite i partner OTA di Atlas abbiano accesso al proprio account myRyanair senza dover completare la verifica del cliente di Ryanair (cosa che i clienti OTA non autorizzati devono continuare a fare) e riceveranno direttamente gli aggiornamenti essenziali sui voli.  Questa è un’ottima notizia per i partner OTA di Atlas i cui clienti desiderano accedere alle tariffe basse di Ryanair, all’imbattibile scelta di oltre 230 destinazioni e a un servizio impeccabile. Atlas è il terzo partner “Approved OTA aggregator” di Ryanair che servirà sia il mercato europeo che quello asiatico e si unisce alla crescente lista di partner “Approved OTA” della compagnia aerea, tra cui Expedia, Etraveli, loveholidays, lastminute.com, Travelfusion, Paxport, Kiwi, TUI, On the Beach, eSky, El Corte Inglés, Omio, Trip.com e Braganza, con la compagnia che continua a dimostrare come le OTA e gli aggregatori OTA possano lavorare in modo trasparente con le compagnie aeree senza fuorviare o ingannare i clienti con mark-up nascosti.  

Il CMO di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato:   “Siamo lieti di annunciare la nostra partnership con Atlas come aggregatore OTA approvato. Questo entusiasmante accordo autorizza Atlas a distribuire i voli low-cost di Ryanair attraverso la sua rete di partner OTA, a condizione che mantengano la piena trasparenza dei prezzi per i consumatori. Questo accordo garantisce inoltre che i clienti che prenotano un volo Ryanair tramite uno dei partner OTA di Atlas avranno accesso al proprio account myRyanair senza dover completare la verifica del cliente di Ryanair e riceveranno direttamente tutti gli aggiornamenti essenziali sui voli.  Non vediamo l’ora di lavorare con Atlas nei prossimi mesi e anni”. 

Clive Ashmore Butler, Chief Customer Officer di Atlas, ha dichiarato:  “Atlas è orgogliosa di annunciare la partnership strategica con Ryanair, la più grande compagnia aerea europea e uno dei principali vettori low-cost al mondo. Grazie a questo accordo, Atlas renderà disponibili ai viaggiatori di tutto il mondo i contenuti di alta qualità di Ryanair, inclusi voli e servizi accessori, attraverso la nostra rete di distribuzione di fiducia di OTA, TMC e TIP. Per i venditori di viaggi collegati alla piattaforma Atlas, questa partnership significa un accesso rapido e affidabile al ricco inventario di Ryanair, supportato dalla moderna tecnologia e dalla suite completa di prodotti e soluzioni di Atlas. Allo stesso tempo, i viaggiatori di tutto il mondo avranno ora più opzioni per prenotare i voli Ryanair, utilizzando le piattaforme di viaggio di loro scelta. Questa partnership riflette la nostra visione di lungo periodo: alimentare un ecosistema di viaggio più connesso e trasparente, con una tecnologia all’avanguardia che consenta alle compagnie aeree e ai venditori di viaggi di offrire un’esperienza superiore ai viaggiatori di tutto il mondo. Siamo onorati che Ryanair abbia riconosciuto il nostro approccio responsabile alla distribuzione, l’eccellenza tecnologica e l’impegno per un servizio di alta qualità. La loro fiducia in Atlas rafforza la qualità e l’innovazione al centro di tutto ciò che facciamo”. 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.