Confermati i vertici aziendali di GESAC: il Presidente Carlo Borgomeo e l’Amministratore Delegato Roberto Barbieri Per GESAC un 2024 da record con 12,7 milioni di passeggeri e la nascita del sistema aeroportuale campano Confermati Borgomeo e Barbieri Il Consiglio di Amministrazione di GESAC S.p.A. ha approvato il bilancio di esercizio 2024 e confermato la leadership…
Giorno: 10 Maggio 2025
Delta Air Lines festeggia il quarto di secolo a Venezia
Delta Air Lines traguarda in questi giorni il suo 25esimo anno di presenza continuativa a Venezia. Una milestone importante per la compagnia aerea americana e per l’aeroporto della città lagunare. 25 anni fà il primo volo su New York Delta Air Lines scrisse un’altra pagina di storia quando quel giorno di 25 anni fà, aprendo…
5 mesi di bonus ai dipendenti Emirates
La compagnia aerea emiratina Emirates nel 2024 ha prodotto un discreto gruzzoletto di utili 5,2 miliardi di dollari USA, pari a 19,6 miliardi di dirham. Una parte di questi utili verranno distribuiti ai dipendenti. 22 settimane di bonus Il vettore ha deviso di distribuire un corrispettivo di 22 settimane di bonus ai dipendenti in ragione…
SkyAlps apre due nuove rotte da Hannover per Bolzano e Klagenfurt
Nei giorni scorsi SkyAlps ha confermato la sua regolarità operativa con l’apertura delle rotte da Hannover per Bolzano e Klagenfurt. Rotte stagionali I due collegamenti saranno operati il lunedì e giovedì. Il periodo dei collegamenti va da inizio maggio a fine ottobre. L’aereo Le rotte sono operate da un DHC-8-Q400 da 78 posti. Il bimotore…
Lo spazio aereo del Pakistan é chiuso. Conseguenze economiche negative a catena
Flightradar24.com pubblica un post dove informa che lo spazoo aereo del Pakistan é stato chiuso. Il conflitto tra Pakistan e India Da giorni , a causa del conflitto con l’India, le attività di volo per voli nazionali e sorvoli erano state limitate a causa della tensione venuta a crearsi, anche in aree non toccate dal…
Aeroitalia apre il Parma-Olbia stagionale da fine giugno 2025
Parma – Olbia con Aeroitalia: la via più veloce per la Sardegna!Un collegamento strategico bisettimanale: il Mercoledì e la Domenica che unisce l’Emilia alla splendida Costa Smeralda in poco più di un’ora. Grazie a questa nuova rotta, raggiungere il mare cristallino della Sardegna sarà ancora più semplice, comodo e veloce, sia per i turisti emiliani che per i sardi…