Turkish Airlines apre su Siviglia

il

Alle porte della stagione autunnale , la compagnia aerea turca Turkish Airlines aggiunge un nuovo punto di arrivo nel suo già consistente network da Istanbul. Apre infatti su Siviglia dal 17 settembre 2025.

Una nuova rotta

Siviglia é un nuovo punto di arrivo e partenza nel network della Turkish Airlines che permette di raggiungere o essere raggiunta da qualche centinaio di scali serviti dal vettore turco.

Siviglia, tutti i giorni

Un operativo basato su due posizionamenti, la classica strategia a doppia ondata , quella mattutina e tardo pomeridiana. Questa é la strategia di soluto utilizzata da Turkish Airlines su Siviglia.

Il lunedi, mercoledi, sabato arriva alle 10:45 e riparte un’ora dopo.

Negli altri giorni rimanenti della settimana alle 17:40 e riparte un ora dopo da Siviglia.

L’aereo

E’ un Boeing 737-8 MAX, l’aereo scelto per operare questa rotta. Un aereo di nuovissima generazione, di altissima tecnologia, rispettoso dell’ambiente e che regala ai passeggeri molto comfort di viaggio.

L’ottimo servizio di Turkish Airlines

Oltre alla comodità degli orari c’é il valore aggiunto della proposta di qualità di viaggio di Turkish Airlines ad iniziare dal suo servizio di bordo, che anche ai passeggeri di economy class vede un trattamento molto buono come pasti serviti a bordo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.