EVA Air lancia, a luglio, un aggiornamento del servizio Wi-Fi a bordo 

il

EVA Air introdurrà a luglio un significativo aggiornamento del suo servizio WiFi di bordo, offrendo l’accesso gratuito ai soci “Infinity MilesLands” in tutte le classi di cabina. I passeggeri potranno usufruire di una connettività continua quando l’aeromobile raggiunge i 10.000 piedi di altitudine. Per promuovere questo aggiornamento, EVA Air ha in programma un’offerta estiva limitata, dal 1° luglio al 30 settembre 2025, che consentirà a tutti i passeggeri, soci e non soci a bordo degli aeromobili dotati di Wi-Fi (Boeing 777-300ER, Boeing 787 e Airbus A330-300), di usufruire gratuitamente del servizio Wi-Fi di navigazione web illimitata.

Dopo il periodo promozionale, l’accesso Wi-Fi gratuito in volo sarà disponibile esclusivamente per i passeggeri della Business Class e per i soci “Infinity MileageLands”, che potranno così rimanere connessi alla navigazione web o alla messaggistica di testo senza limiti. Che si tratti di rispondere alle e-mail di lavoro, di chattare con amici e familiari, di monitorare il mercato azionario o di condividere le foto del viaggio sui social media, rimanere connessi in cielo non è mai stato così facile.

Quando prenotano un volo con EVA Air, i soci devono inserire il loro numero di iscrizione a “Infinity MileageLands” affinché il sistema determini l’idoneità del servizio Wi-Fi a bordo. La descrizione del piano è la seguente:

Carta Diamond / GoldCarta SilverCarta GreenChi non possiede la carta EVA FF (Frequent Flyer)
Royal Laurel / Premium Laurel / BusinessNavigazione web illimitata (Nota 1)Navigazione web illimitataNavigazione web illimitataNavigazione web illimitata
Premium EconomyNavigazione web illimitataNavigazione web illimitataNavigazione web illimitataNo
EconomyNavigazione web illimitataTesto illimitato (Nota 2)Testo illimitatoNo

**A partire dal 1° ottobre 2025, questo piano si applica a tutti i voli internazionali di EVA Air e UNI Air.

Nota 1: la navigazione web illimitata non supporta lo streaming video, le chiamate vocali, le connessioni VPN e le videoconferenze.

Nota 2: la messaggistica di testo è supportata da applicazioni come LINE e WhatsApp (esclusa la condivisione di foto).

I passeggeri che non sono ancora membri “Infinity MileageLands” sono caldamente invitati a iscriversi tramite il sito web di EVA Air. I nuovi soci possono ricevere 1.000 miglia di bonus e accedere ai vantaggi del Wi-Fi gratuito.

Per i passeggeri che volano sugli aeromobili Airbus A321-200, EVA Air ha introdotto un sistema di intrattenimento in volo wireless di nuova concezione. I passeggeri possono usufruire di un’ampia selezione di servizi di intrattenimento di alta qualità collegando i loro dispositivi mobili o tablet alla rete di bordo e utilizzando gli auricolari personali. Il nuovo sistema è già in fase di implementazione e si prevede che sarà completamente disponibile su tutta la flotta entro l’inizio del 2026.

Grazie alla tecnologia avanzata, EVA Air continua a innovare e a migliorare l’esperienza digitale in volo. 

Per ulteriori informazioni sui servizi Wi-Fi e di intrattenimento a bordo senza fili, visitare il sito https://www.evaair.com/en-global/fly-prepare/flying-with-eva/inflight-entertainment-service/

Informazioni su EVA Air

Membro di Star Alliance, EVA Air è stata fondata nel 1989 come prima compagnia aerea internazionale privata di Taiwan. È parte del gruppo Evergreen, leader mondiale nel trasporto di container. Vola con una flotta di oltre 80 aeromobili Boeing e Airbus verso circa 60 destinazioni internazionali in Asia, Oceania, Europa e Nord America. I viaggiatori possono saperne di più su EVA Air (inclusi dettagli su orari, prenotazioni e acquisto dei biglietti) su www.evaair.com

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.