
Il 23 maggio 2025 la Delta Air Lines ha inaugurato il nuovo volo tra Atlanta e Napoli. E’ partito praticamente in orario alle 14:08 , per Atlanta e’ spesso una eccezione. L’arrivo a Napoli alle 6:21 del mattino dopo con 39 minuti di anticipo.
Voli quadrisettimanali
Il nuovo volo come gia’ annunciato nel settembre scorso e’ quadrisettimanale con l’utilizzo di un Airbus 330-200 che offre tutti i prodotti commerciali Delta per il lungo raggio. Quindi la Delta One, quindi Delta Premium Select, Delta Comfort+ e la Main Cabin.
In totale offre 34 posti di Delta One, 21 posti in Delta Premium Select , 24 posti Delta Comfort + e 144 posti in Main Cabin.
Secondo hub Delta da Napoli
Napoli dopo aver visto nel corso dell’estate scorsa l’apertura del volo per New York JFK, quest’anno vede il raddoppio delle rotte con questo nuovo volo quadrisettimanale che permette l’accesso all’aeroporto con piu’ traffico e quello piu’ importante per Delta Air Lines. Aumentano quindi le chances di connessione per il vettore americano che raggiunge moltissimi scali sia medi che piccoli con la rete di regional liners di Delta Connection.
La foto dell’A330-200 N851NW e’ di Giorgio Adamo.