LATAM AIRLINES CONCLUDE LA SECONDA EDIZIONE DELLA EUROPEAN PADEL LEAGUE CON OLTRE 120 PARTECIPANTI

il

  • Il gruppo aereo ha concluso con successo la seconda edizione di una delle competizioni più importanti del settore, con una partecipazione record di tour operator e agenti di viaggio.
  • Sabato scorso, 24 maggio, i vincitori di ogni località – Barcellona, Parigi, Milano, Lisbona, Francoforte, Londra e Madrid – si sono affrontati nella Grande Finale. In palio un indimenticabile viaggio in Sud America, offerto da LATAM Airlines.

Seconda edizione

Per il secondo anno consecutivo, LATAM Airlines ha ospitato con successo la sua European Padel League, un evento esclusivo pensato per rafforzare la relazione con i suoi principali partner strategici del settore turistico. Questa edizione ha riunito oltre 120 agenti di viaggio e tour operator in un torneo che unisce sport e networking, mettendo in palio un indimenticabile viaggio in Sud America.

6 paesi chiave

La competizione si è svolta in sei mercati chiave per LATAM, che offrono tutti voli diretti per il Sud America: Spagna, Francia, Italia, Portogallo, Germania e Regno Unito. Con eventi organizzati in città importanti come Barcellona, Parigi, Milano, Lisbona, Francoforte, Londra e Madrid, il torneo ha rafforzato la sua portata internazionale, consolidando la presenza di LATAM nei più importanti mercati outbound d’Europa.

Cos’é la Padel League

Al di là della competizione, la Padel League rappresenta un’iniziativa che unisce la passione per i viaggi alla crescente popolarità di questo sport in Europa, favorendo la collaborazione, lo spirito di gruppo e la sana competizione tra i professionisti del turismo. Inoltre, è diventato uno dei tornei più attesi nel settore dei viaggi.

La dichiarazione

La celebrazione di questa seconda edizione riafferma il nostro impegno verso il settore e verso coloro che lo rendono possibile. Questo torneo è il nostro modo di dimostrare l’apprezzamento per il duro lavoro, la dedizione e la fiducia che i nostri partner ripongono in LATAM Airlines”, afferma Thibaud Morand, Direttore Generale di LATAM Airlines in Europa. “Ci dà anche l’opportunità di entrare in contatto in un contesto diverso, condividendo valori come l’impegno, il lavoro di squadra e la vicinanza“.

Milano unica tappa italiana

Milano è stata la città che ha ospitato la tappa italiana del torneo. Ben 16 coppie di agenti hanno preso parte alla competizione che ha visto la vittoria di UVET, polo italiano del turismo leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi d’affari, mobility, turismo, incoming ed eventi corporate, attivo da 70 anni.

Finale a Madrid

La fase finale del torneo si è svolta sabato 24 maggio, ancora una volta a Madrid, dove le squadre vincitrici di ogni località europea si sono contese il primo premio: un indimenticabile viaggio in Sud America offerto da LATAM Airlines. L’agenzia BMC Global di Barcellona è stata incoronata campione di questa seconda edizione.

Un ritorno importante di immagine

Oltre alla competizione, l’evento ha offerto spazi per il networking e attività, rafforzando il legame tra i professionisti del settore e posizionando LATAM Airlines come un marchio accessibile, impegnato e leader nel collegamento tra Europa e Sud America.

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.