Edelweiss è decollata verso Seattle

il

Edelweiss inizia i voli diretti per Seattle

Il volo inaugurale da Zurigo ha avuto luogo lunedì 2 giugno.
Due voli a settimana fino al 15 settembre.
Cerimonia di taglio del nastro al gate

Taglio del nastro

Lunedì scorso, Edelweiss ha lanciato il suo primo volo da Zurigo a Seattle. Il nuovo collegamento è stato celebrato con una cerimonia all’aeroporto di Zurigo. Alla cerimonia simbolica del taglio del nastro al gate, Bernd Bauer, CEO di Edelweiss, Patrick Heymann, Chief Commercial Officer di Edelweiss, e Chantal Weinmann, Responsabile dei Servizi Marketing dell’aeroporto di Zurigo, insieme all’equipaggio, hanno tagliato il nastro, inaugurando ufficialmente la nuova rotta.

Seattle un nuovo scalo per Edelweiss

Con Seattle, Edelweiss ora vola direttamente da Zurigo verso quattro destinazioni turistiche negli Stati Uniti: Tampa Bay (Florida), Las Vegas e Denver. I voli stagionali operano ogni lunedì e sabato. Il velivolo sarà operato con un Airbus A340 da 314 posti. La stagione termina il 15 settembre 2025.

La dichiarazione di Edelweiss

“Seattle è una destinazione turistica che ispira con il suo spirito innovativo e la sua diversità culturale”, afferma Bernd Bauer, CEO di Edelweiss. “Per molti dei nostri ospiti, scoprire l’affascinante regione del Pacifico nord-occidentale è un sogno a lungo coltivato, che si tratti di escursioni nei parchi nazionali, di esplorare le isole del Puget Sound o di un punto di partenza per un viaggio on the road. Con il nuovo collegamento diretto da Zurigo, non solo offriamo un viaggio comodo e piacevole, ma creiamo anche esperienze di viaggio indimenticabili.”

Seattle è nota per il suo mix di natura, innovazione e cultura. La metropoli tra il Puget Sound e le Cascade Mountains offre tutto: da suggestivi paesaggi montani e monumenti famosi come lo Space Needle a quartieri alla moda, musei e caffè.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.