
I clienti di IndiGo avranno accesso a 17 nuove destinazioni in Indonesia
Garuda Indonesia può raggiungere senza problemi sette destinazioni in India
IndiGo, la compagnia aerea preferita in India, e Garuda Indonesia, la compagnia di bandiera indonesiana, hanno firmato un accordo bilaterale di code-sharing che offre reti potenziate ai rispettivi clienti. Questa partnership mira a consentire viaggi senza interruzioni tra India e Indonesia, via Singapore, Bangkok, Giacarta e Bali, con un’unica prenotazione e bagaglio da stiva.
Il code share con Garuda
Nell’ambito di questo accordo di code-sharing, i clienti di IndiGo avranno accesso a 17 nuove destinazioni in Indonesia, mentre i viaggiatori di Garuda Indonesia potranno volare verso sette destinazioni in India. I clienti beneficeranno di un’unica esperienza di prenotazione del biglietto, riducendo le complessità di viaggio e migliorando la comodità complessiva.
La dichiarazione di IndiGo
Abhijit DasGupta, Senior Vice President – Network Planning & Revenue Management di IndiGo, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare questa partnership di code-sharing con Garuda Indonesia, che consolida ulteriormente il nostro impegno nell’offrire ai nostri clienti una connettività migliorata e un’ampia gamma di opzioni. Questo consente ai nostri clienti di prenotare comodamente i loro itinerari e di viaggiare senza problemi in diverse parti dell’Indonesia grazie alla rete congiunta di IndiGo e Garuda Indonesia”.
La posizone di Garuda
Il Direttore Commerciale di Garuda Indonesia, Ade R. Susardi, ha accolto con favore la partnership e ha affermato che si auspica che questa rafforzi ulteriormente la rete di voli della compagnia aerea, oltre a fornire un valore aggiunto a tutti i passeggeri di entrambe le compagnie aeree, in particolare per quanto riguarda la facilità di accesso ai viaggi aerei tra India e Indonesia.
“L’India è uno dei mercati potenziali per Garuda Indonesia. Grazie a questa collaborazione con Indigo, una delle più grandi compagnie aeree indiane, si spera che possa supportare gli sforzi del governo nell’ottimizzare i viaggi turistici in Indonesia e nell’espandere la rete di voli internazionali di Garuda Indonesia, in particolare nella regione dell’Asia meridionale”, ha affermato Ade.
Soggetto alle approvazioni normative, si prevede che il code-sharing entrerà in vigore a partire da luglio, con l’inizio delle vendite a giugno.
Informazioni su IndiGo
IndiGo è la compagnia aerea preferita in India e tra quelle in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e un’esperienza di viaggio cortese e senza intoppi attraverso la sua rete senza pari. Con una flotta di oltre 400 aeromobili, la compagnia aerea opera circa 2200 voli giornalieri, collegando oltre 90 destinazioni nazionali e oltre 40 destinazioni internazionali, introducendo 58 aeromobili nel 2024 e accogliendo oltre 118 milioni di clienti nell’anno fiscale 2025. India by IndiGo! Per maggiori informazioni, visita http://www.goindigo.in/ o scarica la nostra app mobile. Puoi anche contattarci su Facebook, Twitter e Instagram.
Informazioni su Garuda Indonesia:
Eseguendo il mandato di compagnia di bandiera nazionale per oltre sette decenni, Garuda Indonesia si impegna a collegare l’arcipelago, promuovendo al contempo l’immagine del Paese sulla scena mondiale. Con una flotta di prim’ordine e un concetto di servizio distintivo che esalta l’ospitalità indonesiana, e in qualità di membro di SkyTeam, Garuda Indonesia serve ora almeno 37 destinazioni esotiche in Indonesia e 15 destinazioni di grande interesse in tutto il mondo.
Nel suo continuo processo di trasformazione in un’azienda più agile, dinamica e redditizia, Garuda Indonesia si impegna a intraprendere diverse iniziative per soddisfare una gamma più ampia di interessi, che vanno dal coinvolgimento attivo in missioni umanitarie e ambientali, alla collaborazione con potenziali marchi locali, fino al mantenimento di una cooperazione sinergica con partner strategici per creare maggiore valore aggiunto per la società.