BOC Aviation firma un contratto di leasing con Avianca per nove Airbus A320neo

il

BOC Aviation Limited (“BOC Aviation” o la “Società”) è lieta di annunciare di aver stipulato un accordo con Airbus S.A.S (“Airbus”) per l’acquisto di nove Airbus A320NEO e di aver affidato tali aeromobili in leasing a lungo termine ad Aerovías del Continente Americano S.A. Avianca (“Avianca”). Tutti gli aeromobili saranno alimentati da motori CFM LEAP-1A e la loro consegna è prevista per il 2027.

La dichiarazione di BOC

“Siamo lieti di collaborare nuovamente con Avianca, che sta espandendo la sua rete nei mercati latinoamericani in rapida crescita”, ha dichiarato Steven Townend, Amministratore Delegato e Direttore Generale di BOC Aviation. “Queste consegne ci posizionano al meglio per una crescita futura incrementale, mentre continuiamo ad espandere la nostra flotta di ultima generazione, leader del settore.”

La dichiarazione di ABRA Group per Avianca

“Siamo lieti di riaffermare il nostro rapporto strategico con BOC Aviation attraverso questo accordo. Questa transazione supporta la nostra strategia di rinnovamento della flotta e il nostro impegno a operare con aeromobili moderni ed efficienti nei consumi”, ha dichiarato Francisco Raddatz, Chief Procurement Officer di ABRA Group.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.