BOC Aviation firma un contratto di leasing con Gulf Air per nove aeromobili della famiglia A320neo

il

BOC Aviation Limited (“BOC Aviation” o la “Società”) è lieta di annunciare di aver stipulato un accordo con Airbus S.A.S (“Airbus”) per l’acquisto di nove nuovi aeromobili Airbus, di cui sei A320NEO e tre A321NEO, e di aver affidato tali aeromobili in leasing a lungo termine al nuovo cliente Gulf Air B.S.C. © (“Gulf Air”). Tutti gli aeromobili saranno dotati di motori CFM LEAP-1A e la loro consegna è prevista a partire dal 2025.

La dichiarazione di BOC Aviation

“Come società globale di leasing operativo di aeromobili, siamo orgogliosi di annoverare Gulf Air tra i nostri clienti”, ha dichiarato Steven Townend, Amministratore Delegato e Direttore Generale di BOC Aviation. “Questa transazione fornisce a Gulf Air nove aeromobili tecnologicamente avanzati, la cui consegna avverrà nell’arco di tre anni, a supporto della crescita della sua flotta, e dimostra la nostra capacità di soddisfare le esigenze finanziarie dei nostri clienti”.

La dichiarazione di Gulf Air

“Siamo lieti di poter ampliare la nostra flotta con questi nuovi aeromobili, che ci consentiranno di offrire un’esperienza di viaggio ancora migliore ai nostri passeggeri”, ha dichiarato il Dott. Jeffrey Goh, Amministratore Delegato di Gulf Air. “Questa partnership con BOC Aviation sottolinea il nostro impegno a modernizzare le nostre operazioni e ad espandere la nostra rete.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.