
Grazie a Discover the World, Brightline si apre a nuovi mercati internazionali con il treno veloce tra parchi a tema e crociere.
Brightline e Discover the World annunciano un accordo strategico globale, volto ad ampliare le partnership commerciali per l’innovativo servizio ferroviario ad alta velocità di Brightline in Florida. Questo servizio collega Orlando e Miami con fermate nel centro di città chiave come. West Palm Beach, Boca Raton, Fort Lauderdale e Aventura, offrendo dunque importanti opportunità per il turismo e il commercio.
Nell’ambito di questa collaborazione, il team di Discover the World informerà gli agenti viaggio sul prodotto Brightline, svilupperà strategie commerciali efficaci per incrementare le vendite in Nord America, America Latina e nei principali mercati europei.
Orlando-Miami in treno: Brightline semplifica il turismo
Nel settembre 2023, Brightline ha ampliato il servizio da Miami ad Orlando, trasportando ogni giorno migliaia di ospiti tra la ‘Capitale mondiale dei parchi a tema’ e la ‘Capitale mondiale delle crociere’, con stazioni intermedie nel centro di West Palm Beach, Boca Raton, Fort Lauderdale e Aventura, semplificando gli spostamenti dei turisti che visitano la Florida.
Brightline ha recentemente raddoppiato il servizio navetta Airport Connector, che collega gli Aeroporti Internazionali di Miami e di Fort Lauderdale-Hollywood alle rispettive stazioni ferroviarie Brightline.
Le stazioni Brightline, inoltre, sono vicine ai maggiori porti crocieristici della Florida come Port Miami, Port Everglades e Port of Palm Beach. I crocieristi in partenza da Port Canaveral possono invece usufruire del collegamento con l’Aeroporto Internazionale di Orlando.