Werner Aero annuncia l’acquisto dell’Airbus A320-200 (MSN 2874) da FTAI. Volava per Nile Air. E’ stato smantellato

il

Un altro aereo passa di mano da un lessor ad una ditta che si occupa di riciclo. in passato, chiaramente lo si veince dalla livrea, ha volato per Nile Air in Egitto.

Wener Aero compra un A321 da FTAI Aviation

Werner Aero è lieta di annunciare l’acquisizione dell’Airbus A320-200 MSN 2874 da FTAI Aviation. L’aeromobile verrà smantellato presso Air Salvage International, situato presso l’aeroporto di Cotswold, nel Regno Unito.

Recupero delle parti ora tanto pregiate

Il processo di smantellamento presso Air Salvage International garantirà che i componenti recuperati soddisfino i più elevati standard del settore e aggiungano un valore significativo al parco velivoli di Werner Aero.

La dichiarazione di Kondo (Werner Aero)

Tony Kondo, CEO di Werner Aero, ha commentato: “L’acquisizione dell’MSN 2874 è una testimonianza del nostro continuo impegno nel soddisfare le crescenti esigenze dei nostri clienti e partner nel settore aeronautico. Siamo fiduciosi che l’aggiunta di questi componenti al nostro stock ci consentirà di supportare le esigenze operative delle compagnie aeree e delle aziende di manutenzione, riparazione e revisione (MRO) a livello globale”.

Wernwr Aero offre soluzioni innovative e complete nell’after sales di parti riciclate

Werner Aero continua a impegnarsi per fornire soluzioni innovative e complete, mantenendo al contempo un approccio incentrato sul cliente, consolidando la propria posizione di partner affidabile nel settore aftermarket dell’aviazione.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.