World Star Aviation ha firmato un accordo con SolitAir, l’unica compagnia aerea cargo degli Emirati Arabi Uniti che opera servizi di linea giornalieri espressi tra Dubai e rotte commerciali chiave ad alto rendimento nel Sud del mondo, per il noleggio di due Boeing 737-800 cargo. La consegna degli aerei è prevista nei prossimi mesi e amplierà significativamente la flotta e le capacità operative della compagnia aerea cargo.
La dichiarazione di Solitair
“La partnership con World Star Aviation segna un’importante pietra miliare nel percorso di crescita di SolitAir“, ha dichiarato Hamdi Osman, fondatore e CEO di SolitAir. “Questi aeromobili aggiuntivi rafforzeranno significativamente la nostra capacità operativa e ci consentiranno di espandere la nostra presenza sulle rotte commerciali critiche. Man mano che cresciamo, il nostro obiettivo rimane quello di fornire soluzioni cargo rapide, efficienti e affidabili che soddisfino le esigenze in continua evoluzione del Sud del mondo e oltre.”
La dichiarazione di World Star Aviation
Yoram Allalouf, Partner di World Star Aviation, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di supportare SolitAir in questa entusiasmante fase di crescita. Questo accordo sottolinea la fiducia riposta nella visione di SolitAir e noi di WSA siamo entusiasti di continuare a sviluppare questa partnership”.