EGYPTAIR, la compagnia di bandiera dell’Egitto, ha chiuso con grande soddisfazione la sua presenza al Paris Air Show 2025. Durante il più importante Salone internazionale dedicato al mondo dell’aeronautica e dello spazio, la compagnia ha infatti annunciato un impattante ampliamento della flotta A350-900 e ha ricevuto importanti riconoscimenti dagli Oscar dell’Aviazione, che ogni anno premiano…
Giorno: 24 giugno 2025
Un Tecnam P2012 Traveler per Small Fly Airlines
Small Fly Airlines ha ricevto un Tecnam P2012 Traveler. Ne da annuncio la compagnia aerea sui social. Il nuovo aereo permetterà di aumentare l’offerta sulle destinazione grazie alla capacità offerta da questo aereo.
Al via la stagione estiva all’Aeroporto dell’Isola d’Elba: collegamenti potenziati con l’Italia e l’Europa
L’Aeroporto dell’Isola d’Elba si prepara a una stagione estiva di rilancio e crescita. Il 2025 segna infatti il primo anno di gestione industriale dello scalo da parte di Toscana Aeroporti, che punta a valorizzare sempre più questa infrastruttura strategica per la mobilità e connettività dell’isola. Per l’intera stagione estiva, lo scalo elbano offrirà collegamenti sei…
Decolla il nuovo volo easyJet Palermo – Palma di Maiorca
• Al via nel mese di giugno anche duenuove rotte per Lisbona e Bristol • Salgono a 15 i collegamenti operati da easyJet da e per Palermo nella stagione estiva Nuova rotta estiva easyJet inaugura oggi il nuovo collegamento diretto tra Palermo e Palma di Maiorca, rafforzando ulteriormente il proprio network internazionale dallaSicilia. La nuova rotta, operativa due volte a settimana…
Fiavet Toscana-Confcommercio: l’incoming italiano no al modello Barcellona
Fiavet Toscana-Confcommercio: per l’Incoming italiano no al ‘modello Barcellona’: ci vuole una progettualità con imprese e territori per grandi poli attrattori Dall’associazione regionale un forte richiamo alla politica per una leadership collettiva che punti a destagionalizzare e diversificare i flussi del futuro con progetti concreti per gestire l’iperturismo Il tempo delle improvvisazioni, nel turismo…
ITA Airways partecipa al Business Travel Show 2025
ITA Airways torna al Business Travel Show, che si terrà dal 25 al 26 giugno presso il centro espositivo ExCeL a Londra, Regno Unito. I visitatori potranno trovare lo stand ITA Airways (AP9) all’interno del padiglione dedicato alle Compagnie Aeree. Qui il vettore italiano avrà l’opportunità di incontrare le principali Travel Management Companies (TMCs), i…
ITA Airways: vantaggi armonizzati con le Compagnie del Gruppo Lufthansa
ITA Airways amplia i servizi offerti ai passeggeri incrementando l’armonizzazione con le compagnie del Gruppo Lufthansa e avvia i Premium Services reciproci, che saranno attivi dal 1° luglio 2025. Cosa sono i Premium Services Con il lancio avvenuto lo scorso marzo dei primi servizi ITA Airways equiparati all’offerta delle compagnie del Gruppo Lufthansa, i clienti…
Aeroitalia vola da Milano Malpensa a Ibiza
Due mesi di voli tra Milano Malpensa e Ibiza per Aeroitalia. Due voli settimanali dal 12 luglio 2025 al 13 settembre 2025. Le date sono di martedi e venerdi. Nuovo volo per i vacanzieri La rotta é già in vendita e si indirizza a quel mercato leisure che chiede la località balneare spagnola per le…
easyJet lancia una promo flash di 2 giorni
easyJet lancia una promozione flash di 48 ore: sconti fino al 15% su 20.000 posti per le destinazioni estive più ambite easyJet annuncia una promozione flash valida da oggi 24 giugno alle ore 9:00 fino alle ore 9:00 del 26 giugno: per sole 48 ore, sarà possibile approfittare di sconti fino al 15% su una selezione di rotte…
ITA Airways al fianco del Forum Libico–Italiano per lo Sviluppo e la Ricostruzione
Volo su Bengasi per accompagnare la delegazione italiana ITA Airways accompagna la delegazione italiana che parteciperà al Forum Libico–Italiano per lo Sviluppo e la Ricostruzione, che si svolgerà il 25 e 26 giugno nella città di Bengasi, con un volo charter da Roma Fiumicino verso la capitale economica della Libia, in collaborazione con il Fondo…
DHL Express : lo studio Nomisma dice che l’impatto generato é di 4,1 miliardi di €
DHL EXPRESS ITALY: 4,1 MILIARDI DI EURO L’IMPATTO GENERATO COMPLESSIVAMENTE NEL SISTEMA ECONOMICO ITALIANO, CIRCA 80.000 IMPRESE CLIENTI DI CUI IL 55% APPARTIENE AL SETTORE MANIFATTURIERO; LEADER DEL COMPARTO ESPRESSO, GESTISCE IL 49% DELL’EXPORT ITALIANO EXTRA-UE VIA AEREO Presentato oggi al MUDEC lo studio sull’impatto economico di DHL Express realizzato da Nomisma in occasione dell’evento “Nuovi orizzonti nel commercio:…