Emirates firma un MoU con Crypto.com


Emirates firma un MoU con Crypto.com per la futura integrazione di Crypto.com Pay come opzione di pagamento per i clienti

Emirates ha firmato un (MoU) con Crypto.com per esplorare le modalità di integrazione di Crypto.com Pay nei suoi sistemi di pagamento, mantenendo al contempo i più elevati standard di sicurezza e conformità. L’integrazione dovrebbe entrare in vigore il prossimo anno.

Il Memorandum d’Intesa è stato firmato alla presenza di Sua Altezza lo Sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, Presidente e Amministratore Delegato di Emirates Airline & Group, e di Michael Doersam, Direttore Finanziario e dei Servizi di Gruppo di Emirates, da Adnan Kazim, Vice Presidente e Direttore Commerciale di Emirates, e Mohammed Al Hakim, Presidente delle operazioni di Crypto.com negli Emirati Arabi Uniti.

Adnan Kazim ha dichiarato: “La partnership con Crypto.com per integrare le criptovalute nel nostro sistema di pagamenti digitali riflette l’impegno di Emirates nel soddisfare le preferenze dei clienti in continua evoluzione, oltre ad attingere a segmenti di clientela più giovani ed esperti di tecnologia che preferiscono le valute digitali. Questa mossa strategica è in linea con la visione di Dubai di essere all’avanguardia nell’innovazione finanziaria, offrendo al contempo ai nostri clienti maggiore flessibilità e scelta nelle modalità di transazione con Emirates”.

“Siamo lieti di completare la firma di questo importante MoU con Emirates Airline. Mentre continuiamo ad ampliare l’utilizzo quotidiano delle criptovalute, l’integrazione con partner d’eccezione come Emirates darà un vero impulso al settore degli asset digitali e consentirà a entrambe le aziende di offrire soluzioni finanziarie realmente innovative ai nostri clienti. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per continuare a sviluppare la nostra offerta di criptovalute nel Consiglio di cooperazione del Golfo”, ha dichiarato Eric Anziani, Presidente e COO di Crypto.com.

Oltre a esplorare l’integrazione con Crypto.com Pay, Emirates e Crypto.com esploreranno l’utilizzo di campagne di marketing promozionale per creare consapevolezza e incoraggiare l’adozione di questa nuova soluzione di pagamento.

L’ultima partnership della compagnia aerea arriva in un momento in cui Dubai si posiziona come hub globale per le criptovalute, supportato da un solido ecosistema e da un sofisticato quadro normativo progettato per promuovere l’innovazione, garantendo al contempo la tutela degli investitori e la stabilità finanziaria. Diverse aziende di Dubai accettano già criptovalute come forma di acquisto, dagli sviluppatori immobiliari alle principali società di telecomunicazioni.

Informazioni su Crypto.com

Fondata nel 2016, Crypto.com gode della fiducia di oltre 100 milioni di clienti in tutto il mondo ed è leader del settore in termini di conformità normativa, sicurezza e privacy. La nostra visione è semplice: Criptovalute in Ogni Portafoglio™. Crypto.com si impegna ad accelerare l’adozione delle criptovalute attraverso l’innovazione.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.