
Magnetic Leasing, fornitore di servizi di leasing e gestione per aeromobili a fusoliera stretta a metà o a fine vita, parte di Magnetic Group, ha recentemente annunciato la conclusione della vendita di un Airbus A321-200 (MSN 1734) a GA Telesis.
Avendo iniziato la sua attività presso Asiana Airlines e, più recentemente, volando per SmartLynx, l’aereo verrà smontato presso l’aeroporto di Cotswold (EGBP), contribuendo all’ampliamento del parco componenti di alta qualità.
Alex Vella, CEO di Magnetic Leasing, ha accolto GA Telesis come nuovo partner commerciale: “Il team di GAT è stato estremamente efficiente durante il processo e ha portato a termine con successo questa vendita. Apprezziamo il loro supporto e ci auguriamo di poter rafforzare ulteriormente il rapporto con loro in futuro”.
“L’acquisizione di questo A321-200 per lo smantellamento sottolinea il nostro impegno costante nel soddisfare la crescente domanda globale di USM di alta qualità. GA Telesis è leader indiscusso nella catena di fornitura di USM e questa risorsa rafforzerà ulteriormente la nostra capacità di supportare i nostri clienti, compagnie aeree e MRO, in tutto il mondo. È stato un piacere collaborare con il team di Magnetic Leasing per concludere con successo questa transazione”, ha dichiarato Jim Sokol, Presidente di GA Telesis, Flight Solutions Group.