
Nella giornata di ieri a Bologna é giunto proveniente da Madrid un Airbus 319-115 ACJ della Comlux. A bordo la band degli AC DC che si esibiranno domani sera a Imola all’autodromo Enzo e Dino Ferrari. Unica data in Italia.

L’aereo

Il velivolo utilizzato é un Airbus in versione corporate che sta sostando alla TAG , il terminal per l’aviazione privata ed affari. L’aeromobile ha le marche 9H-TBM.
E’ arredato per 19 posti in VIP, di cui 11 diventano letti. Un aereo che in configurazione ad alta densità puo’ arrivare fino a 156 posti in classe unica.
Il velivolo può offrire un livello di comfort eccellente e per questo che viene chiesto da importanti clienti. In questo caso da parte della band del metal come gli AC DC.



Non solo tour
Nel caso dell’arrivo a Bologna , l’aereo opera per conto dell band nel loro tour. Questo aereo ha capacità a lungo raggio ed è basato in Kazakhstan a Almaty. Non è un caso che sia di stnza nel paese asiatico dove le distanze sono molto lunghe, ma sopratutto è il business dell’oil&gas a farne da padrone.