Go2Sky volerà tanto

il

Nella foto c’é il network che sarà operato dal vettore privato slovacco Go2Sky nel corrente mese di luglio. Migliaia i passeggeri che saliranno sui velivoli di questa compagnia aerea. Non c’é attività in via diretta, cioé con contratti charter regolari o ad hoc per tour operators. Ma é solo indiretta con l’operatività svolta per terzi.

Non solo dall’est

Questi aerei non opereranno solo con origine l’est europeo, ma si vede che c’é anche un consistente numero di rotte in origine dai Paesi Bassi da Amsterdam Schiphol. I voli sono diretti verso tutti i maggiori sunspots come Canarie, Spagna, Baleari, Tunisia, Italia, Balcani, Grecia, Cipro, Egitto. C’é anche il Caucaso.

Tutto é ACMI

I B737-8 di Go2Sky operano in ACMI per altri operatori quali: Tuifly.NL e Air Horizont. Ma recentemente pure per Transavia e FlyOne.

La flotta

Tre sono i Boeing 737-800 in servizio al momento con interni in classe unica a 189 posti.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.