
ACIA Aero Leasing (“ACIA”), fornitore leader di servizi e soluzioni di leasing e gestione del leasing per aeromobili regionali, ha annunciato oggi la firma di un accordo TrueChoice con GE Aerospace (NYSE:GE). L’accordo riguarda i servizi di manutenzione, riparazione e revisione dei motori CF34-10E, che consentiranno di espandere e far crescere la piattaforma Embraer E1.
La dichiaraziobe di ACIA Aero Leasing
“Consideriamo la piattaforma E1 E-Jet un eccellente complemento al nostro portafoglio di turboelica. Con la conclusione di questo accordo TrueChoice con GE Aerospace, saremo in grado di reperire e acquisire velivoli E1 per il successivo leasing alla nostra base clienti, con una soluzione competitiva già disponibile per la revisione del motore CF34-10E. Non vediamo l’ora di continuare a sviluppare il nostro attuale rapporto con GE Aerospace”, ha dichiarato Mark Dunnachie, Senior Vice President Commercial di ACIA Aero Leasing.
Cosa sono i servizi TrueChoice
I servizi TrueChoice integrano una serie di funzionalità e personalizzazioni di GE Aerospace lungo l’intero ciclo di vita del motore. Tutte le offerte TrueChoice si basano sui dati, sulle analisi avanzate e sull’esperienza di GE Aerospace per contribuire a ridurre gli oneri di manutenzione e le interruzioni del servizio.
Cosa dice GE Aerospace
“GE Aerospace è onorata che ACIA Aero Leasing ci abbia scelto per la manutenzione della sua flotta di motori Embraer E1″, ha dichiarato Russell Stokes, Presidente e CEO di Commercial Engines and Services di GE Aerospace. “Questo accordo TrueChoice garantirà che i loro motori siano mantenuti secondo gli standard più elevati, garantendo affidabilità e prestazioni eccezionali.”