Aeroitalia annuncia la partnership con Qatar Airways. Siglato un SPA


Un passo importante per la connettività̀ da e per l’Italia

Aeroitalia e Qatar Airways, la rinomata compagnia aerea riconosciuta come migliore compagnia aerea al mondo e attualmente operativa su oltre 170 destinazioni globali attraverso il suo hub di Doha, hanno siglato un accordo interline con uno special preorate agreement,

Nuovo SPA

Grazie a questa collaborazione, i passeggeri potranno prenotare tramite agenzie di viaggio, beneficiando di collegamenti giornalieri tra la rete globale di Qatar Airways e le destinazioni servite da Aeroitalia – Catania, Palermo, Comiso, Cagliari e Olbia – attraverso gli hub di Roma Fiumicino e Milano Malpensa.

La dichiarazione di Aeroitalia

«L’accordo con Qatar Airways rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di crescita internazionale di Aeroitalia. Un’intesa che rafforza la nostra visione di sviluppo e conferma la nostra volontà di costruire partnership solide con i principali protagonisti dell’aviazione globale», dichiara Massimo Di Perna, Chief Commercial Officer di Aeroitalia.

La dichiarazione di Antinori (Qatar Airways)

«Siamo entusiasti di essere partner interline per Aeroitalia – ha dichiarato Thierry Antinori, Chief Commercial Officer di Qatar Airways. La loro rete in espansione nella regione ci consente di offrire ai nostri passeggeri maggiore scelta, flessibilità e più opzioni di connettività tra l’Italia, alcuni mercati selezionati dell’Europa orientale e le nostre destinazioni globali di eccellenza, attraverso il nostro hub di Doha, Hamad International Airport, vincitore di numerosi premi».




Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.