
Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato oggi (22 luglio) un’estensione dell’accordo di verniciatura con MAAS Aviation. Questa estensione prevede la verniciatura di 500 aeromobili presso gli impianti MAAS di Maastricht e Kaunas nei prossimi 10 anni, mentre la compagnia continua a far crescere la propria flotta fino a 800 aerei, inclusi i 300 Boeing 737 MAX-10 ordinati, che permetteranno a Ryanair di trasportare oltre 300 milioni di passeggeri all’anno entro il 2034. Questi aeromobili di nuova generazione, efficienti dal punto di vista del consumo di carburante, offrono il 21% di posti in più, consumano il 20% in meno di carburante e sono il 50% più silenziosi.
La dichiarazione di Ryanair
Il Chief Operating Officer di Ryanair, Neal McMahon, ha dichiarato:“Siamo lieti di annunciare questo accordo esteso con MAAS Aviation per i prossimi 10 anni. MAAS ha dimostrato standard eccellenti nei suoi impianti all’avanguardia, e siamo entusiasti di proseguire questa collaborazione. MAAS ha recentemente completato con successo la verniciatura del suo 600° aereo Ryanair, e non vediamo l’ora di lavorare con loro nel prossimo decennio di crescita, mentre aumentiamo la nostra flotta a 800 aeromobili e 300 milioni di passeggeri.
La dichiarazione di MAAS
”Il CEO di MAAS, Danny Hakker, ha dichiarato:“L’estensione del contratto con Ryanair è una testimonianza della nostra costanza nella qualità artigianale e dell’orgoglio che proviamo ogni volta che uno dei loro aerei lascia i nostri hangar di verniciatura. È una questione di lavoro di squadra e di volontà di superare le aspettative. La nostra collaborazione a lungo termine con Ryanair riflette l’impegno di entrambe le parti nel fare le cose per bene, puntuali, ogni volta. MAAS opera secondo i più alti standard in tutte le nostre strutture di verniciatura a livello globale. Inoltre, investiamo continuamente nelle tecnologie di verniciatura più avanzate e nella formazione dei nostri team di esperti, per garantire che operiamo sempre ai massimi livelli.”