
Gli ospiti di Business Class possono ora selezionare i prodotti della loro colazione dal menu spuntando una casella
I passeggeri godono così di un’esperienza di servizio ancora più personalizzata a bordo
Un’altra novità: i liquori selezionati a bordo sui voli a lungo raggio in Business Class provengono da produttori austriaci
Austrian Airlines ha ulteriormente ottimizzato la sua offerta “sopra le nuvole” per gli ospiti di Business Class sui voli a lungo raggio. D’ora in poi, avranno a disposizione un nuovo menu con una nuova struttura e un design aggiornato. Ci sono anche alcune novità. Innanzitutto, un classico molto amato festeggia il suo ritorno: il cosiddetto “Kreuzerlfrühstück“. I passeggeri di Business Class possono scegliere il loro menu preferito per la colazione e spuntarlo sul menu. Questi prodotti per la colazione selezionati vengono aggiunti agli ingredienti base sul vassoio. I passeggeri godono così di una maggiore individualità nella loro selezione e di un’esperienza di servizio ancora più personalizzata a bordo del loro volo a lungo raggio con Austrian Airlines.
Austrian Airlines punta su più rosso-bianco-rosso per i liquori a bordo
Il nuovo menu ha introdotto anche un’altra gradita novità: rosso-bianco-rosso è ora anche l’origine di alcuni liquori in Business Class di Austrian Airlines. I precedenti fornitori internazionali di liquori sono stati sostituiti da quelli di produttori austriaci. Le modifiche specifiche sono le seguenti: il nuovo gin a bordo è il “Gin X1” e proviene da Wolfgang Achs Apetlon del Burgenland. Il rinomato “Gurktaler” carinziano è ora disponibile come liquore alle erbe. Gli amanti del whisky troveranno pane per i loro denti con il “Roggenhof Whisky Single Malt” della distilleria Haider del Waldviertel. Chi desidera un liquore al cioccolato può scegliere il “Mozart Liqueur” di Salisburgo. E tutti gli amanti della vodka troveranno pane per i loro denti con la nuova “Ignaz Vodka” di Lustenau. Rimangono a bordo i prodotti di punta di fama internazionale. Anche il Porto è stato sostituito da un vino da dessert locale.
A proposito di vini: provengono comunque esclusivamente da produttori austriaci. Le aziende austriache sono da tempo anche i principali fornitori di bevande analcoliche a bordo di Austrian Airlines: l’acqua minerale proviene da Vöslauer e i succhi di frutta sono prodotti da Rauch. La popolare limonata alle erbe “Almdudler” completa questa attenzione austriaca alle bevande. Questa gamma analcolica di rossi, bianchi e rossi è completata da classici internazionali, come tonica e cola.