
Emirates di nuovo in vetta ai cieli come “Miglior Compagnia Aerea a Lungo Raggio” ai Telegraph Travel Awards 2025. Helen Breen, Responsabile Vendite Leisure di Emirates nel Regno Unito, ha ritirato il premio a nome della compagnia aerea. Riconosciuta per i suoi prodotti di livello mondiale, i servizi eccezionali e le esperienze di viaggio ineguagliabili, la compagnia aerea è stata votata come migliore compagnia aerea a lungo raggio al mondo da 20.000 lettori di Telegraph Travel. Negli ultimi tre anni consecutivi, Telegraph Travel ha riconosciuto le eccezionali esperienze di viaggio di Emirates, premiandola come “Miglior Compagnia Aerea a Lungo Raggio” nel 2023 e nel 2025. Nel 2024, Emirates è stata anche nominata “Miglior Compagnia Aerea al Mondo“, classificandosi al primo posto tra 90 compagnie aeree globali in un ampio studio sui consumatori. Emirates continua a essere la compagnia aerea preferita dai clienti di tutto il mondo ed è stata riconosciuta questo mese come “Marchio Globale Più Consigliato del 2025” da YouGov. È stata anche l’unica compagnia aerea a comparire nella top 10 mondiale.
Tanti premi per Emirates
La compagnia aerea ottiene il riconoscimento triennale da Telegraph Travel, incoronata “Miglior Compagnia Aerea a Lungo Raggio” ai Telegraph Travel Awards nel 2023 e nel 2025, nonché “Miglior Compagnia Aerea al Mondo” in un’indagine completa sui consumatori del 2024.
Emirates è stata recentemente riconosciuta anche come “Marchio Globale Più Consigliato del 2025” da YouGov.
Emirates si è nuovamente aggiudicata il primo posto come “Miglior Compagnia Aerea a Lungo Raggio” ai Telegraph Travel Awards 2025. Riconosciuta per i suoi prodotti di livello mondiale, i servizi eccezionali e le esperienze di viaggio ineguagliabili, la compagnia aerea è stata votata come migliore compagnia aerea a lungo raggio al mondo da 20.000 lettori di Telegraph Travel.
La cerimonia di premiazione si è tenuta la scorsa settimana al Pompadour Hotel Café Royal di Londra. Helen Breen, responsabile vendite leisure di Emirates nel Regno Unito, ha ritirato il premio per conto della compagnia aerea.
Emirates continua a essere la compagnia aerea preferita dai clienti di tutto il mondo ed è stata riconosciuta questo mese come “Marchio globale più raccomandato del 2025” da YouGov. È stata anche l’unica compagnia aerea a comparire nella top 10 mondiale.
Negli ultimi tre anni consecutivi, Telegraph Travel ha premiato le eccezionali esperienze di viaggio di Emirates, premiandola come “Miglior compagnia aerea a lungo raggio” nel 2023 e nel 2025. Nel 2024, Emirates è stata anche nominata “Migliore compagnia aerea al mondo“, classificandosi al primo posto tra 90 compagnie aeree globali in un ampio studio sui consumatori, con valutazioni calcolate su oltre 30 criteri come puntualità, franchigia bagaglio, rete di rotte, qualità dell’aeroporto di origine, età della flotta, valore del programma fedeltà e pasti a bordo.
Offrire esperienze di “volare meglio” in tutto il mondo:
Emirates continua a mantenere il suo punteggio elevato grazie alla sua ampia rete globale e ai suoi prodotti innovativi. Nell’ultimo anno, la compagnia aerea ha:
ampliato la sua rete con il lancio di quattro destinazioni, tra cui Shenzhen, Da Nang, Siem Reap, Damasco e Hangzhou (30 luglio).
ha impiegato il suo nuovissimo velivolo, l’Emirates A350, verso 10 destinazioni in tutto il mondo, tra cui Edimburgo, Lione e Bologna. Entro la fine dell’anno, si prevede che l’Emirates A350 servirà 17 destinazioni.
ha aperto le porte a nove negozi di travel retail riprogettati in Asia, Africa ed Europa.
ha introdotto 61 velivoli ristrutturati con interni rinnovati nell’ambito del suo programma di ammodernamento da 5 miliardi di dollari (31 A380 e 30 Boeing 777).
la compagnia aerea ha inoltre introdotto un’esperienza di ristorazione a bordo di livello superiore per i passeggeri di Business Class, con 18 nuovi piatti sapientemente abbinati a champagne esclusivo.
Emirates Skywards, il pluripremiato programma fedeltà della compagnia aerea, ha recentemente rafforzato le sue partnership con le compagnie aeree per offrire vantaggi fedeltà reciproci con Garuda Indonesia e AEGEAN; ha implementato Classic Rewards su tutti i voli flydubai a partire da 5.000 miglia e ha rafforzato le sue partnership alberghiere con Marriott Bonvoy e il programma fedeltà ALL per offrire ai soci punti andata e ritorno e conversioni di miglia senza interruzioni.
Impegno nel Regno Unito
Emirates serve attualmente il Regno Unito con 133 voli settimanali, tra cui: sei voli al giorno con A380 per Londra Heathrow; tre voli al giorno con A380 per Gatwick; due voli al giorno per Stansted; tre voli al giorno con A380 per Manchester; due voli al giorno per Birmingham (incluso un volo giornaliero con A380); un volo giornaliero per Newcastle; un volo giornaliero con A380 per Glasgow; e un volo giornaliero con A350 per Edimburgo.
Secondo gli ultimi dati globali sulle prenotazioni di Emirates, le ricerche di voli su emirates.com nel Regno Unito sono aumentate del 12% su base annua, con un forte interesse per destinazioni a lungo raggio come Nuova Zelanda, Australia, Giappone, Sri Lanka e Mauritius.
I clienti che viaggiano con Emirates potranno contare sulla calorosa ospitalità dell’equipaggio multinazionale della compagnia aerea, sulla cucina gourmet regionale e sul pluripremiato sistema di intrattenimento di bordo Ice, che offre fino a 6.500 canali tra i migliori film, programmi TV, podcast e altro ancora.
Per maggiori informazioni o per prenotare i biglietti, visita emirates.com. I biglietti possono essere acquistati anche tramite l’app Emirates, i negozi Emirates Retail e Emirates contact center o tramite agenzie di viaggio.