JSA annuncia la consegna di un Boeing 737-800 a Jettime

il

Questo rappresenta una nuova fantastica partnership per JSA, in quanto Jettime è il nostro primo cliente in Danimarca e rappresenta per noi un’entusiasmante espansione nella regione. Siamo estremamente orgogliosi di supportare le attività di Jettime, che sta rafforzando la propria presenza nel mercato ACMI e charter nordico ed europeo.

Anders Fred, CEO di Jettime, afferma: “Jettime offre soluzioni di volo e servizi su misura ai tour operator dell’area nordica e alle compagnie aeree europee che necessitano di soluzioni ACMI. Collaborare con un partner come Jackson Square Aviation è fondamentale per continuare ad aggiungere alla nostra flotta aeromobili B737-800 idonei”.

Commentando la consegna, Daniel McGrath, Senior Vice President, Responsabile Marketing EMEA, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Jettime nel portfolio JSA e non vediamo l’ora di supportare la compagnia aerea negli anni a venire”. Hugo Kean, Direttore Marketing EMEA, ha aggiunto: “Siamo lieti di collaborare con la compagnia aerea danese Jettime in questa transazione e di dare il benvenuto al nostro nuovo cliente”. Ha aggiunto: “Siamo entusiasti di supportare l’espansione della flotta di Jettime mentre la compagnia aerea aumenta la sua offerta di voli nel mercato ACMI e charter nordico ed europeo”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.