IndiGo aumenta a giornaliera la Mumbai-Amsterdam

il

É decollata solo meno di quattro settimane fà la rotta Mumbai-Amsterdam effettuata da IndiGo con tre voli settimanali e la compagnia aerea indiana é già pervenuta alla decisione di incrementarla a giornaliera a partire dal 23 settembre 2025. I voli aggiuntivi sono già in vendita sia sul sito della compagnia aerea, che sui diversi canali di distribuzione utilizzati.

Tutti i giorni con i Dreamliner di Norse Atlantic in attesa degli A350-900

La rotta é operata al momento con uno dei vari Boeing 787-9 Dreamliner che la compagnia aerea indiana ha noleggiato in ACMI da Norse Atlantic Airways, per sviluppare un network a lungo raggio. Recentemente ha aperto anche i voli diretti da Mumbai a Manchester. IndiGo é attesa dell’arrivo dei nuovissimi Airbus 350-900 che ha ordinato al costruttore europeo in 60 ordini fermi più le opzioni. Il primo arriverà nel 2027.

Un successo firmato Pieter Elbers

IndiGo, nel suo processo di trasformazione da vettore lowcost nazionale con qualche volo internazionale e via via é stato plasmato da Pieter Elbers il suo CEO ed ex leader di KLM – Royal Dutch Airlines cambiandone totalmente la filosofia ed ora sta diventando un vettore globale mondiale.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.