Inverno 25/26 SkyAlps: apre Varsavia. Conferma Hannover. Potenzia Copenaghen

il

SkyAlps ha immesso in vendita l’operativo invernale e le novità riguardano l’apertura di voli diretti tra Bolzano e Varsavia. Poi conferma il volo bisettimanale tra Bolzano e Hannover. Poi aumenta le frequenze sulla Bolzano-Copenaghen.

La Bolzano-Varsavia é da Natale 2025

É ogni venerdi la nuova rotta Bolzano-Varsavia dal 19/12/25 al 27/3/26.

Piú voli tra Bolzano e Copenaghen

Dal 20 dicembre all’1/3/26 ci saranno voli il sabato e domenica sulla Bolzano-Copenaghen. Poi nel mese di Gennaio 2026 il mercoledi dal 7 al 28. In marzo il sabato dal 7 al 21 marzo.

Confermata la Bolzano-Hannover

Dal 26/10/2025 si volerà il mercoledi e domenica tra Bolzano e Hannover. La rotta viene promossa ad annuale. I voli su Klagenfurt finiscono il 16 ottobre 2025.

Più voli su Anversa

Con l’orario invernale la Bolzano-Anversa sarà il mercoledi e domenica operando anche nella parte invernale tra fine ottobre e Natale. Dal 20 dicembre ci sarà anche il sabato fino a fine marzo 2026.

Billund da gennaio a metà marzo

Confermata anche la Bolzano-Billund voli il sabato dal 10 gennaio al 14 marzo 2026.

Più voli sulla Germania

Bolzano-Berlino sarà il mercoledi/venerdi/domenica dal 26 ottobre. Poi dal 18 dicembre anche giovedi e sabato. Il 3 marzo volo extra. Il 5 marzo ultimo volo di giovedi. Rimane mercoledi/venerdi/sabato/domenica.

Bolzano-Dusseldorf ci sarà il martedi / giovedi / sabato / domenica. Poi dal 19 dicembre anche il lunedi e giovedi. Il lunedi cessa con l’ultima corsa del 16 marzo e continua il venerdi.

Bolzano-Amburgo dal 26 ottobre sale da 4 a 5 voli settimanale il martedi / giovedi / venerdi / sabato / domenica fino a tutto marzo 2026.

Goteborg da metà gennaio a tutto marzo

Bolzano-Goteborg ogni sabato dal 17 gennaio al 28 marzo

Londra anche tutto l’inverno

La Bolzano-Londra Gatwick dopo l’operativo estivo il mercoledi e domenica, fino a fine agosto anche il sabato. Poi questa frequenza torna dal 20 dicembre fino a tutto marzo 2026.

I voli saranno operati con DHC-8-Q400.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.