Emirates annuncia nuove nomine commerciali nei mercati chiave di Africa e Asia

il

Emirates sta promuovendo nuove nomine strategiche nel team commerciale, volte a rafforzare la propria presenza nei mercati chiave dell’Asia occidentale, dell’Oceano Indiano e dell’Africa. Le nuove nomine mirano a rafforzare ulteriormente la presenza commerciale e operativa della compagnia aerea in queste regioni, creando al contempo significative opportunità di sviluppo per i talenti emergenti degli Emirati Arabi Uniti, consentendo loro di accrescere le proprie competenze.

Nuovi country manager nominati

A partire dal 1° agosto, i seguenti leader commerciali nazionali degli Emirati Arabi Uniti assumeranno nuovi ruoli:

Jaber Mohamed, attualmente Country Manager Bangladesh, diventerà Country Manager Sri Lanka e Maldive.
Talal Al Gergawi, attualmente Country Manager Zimbabwe, diventerà Country Manager Bangladesh.
Salem Almana, attualmente Regional Manager Pakistan, diventerà Country Manager Ghana.
Omar Bushlaibi, attualmente Country Manager Zambia, assumerà la responsabilità ad interim dello Zimbabwe, oltre ai suoi attuali incarichi in Zambia.

Le ultime rotazioni fanno parte del programma Emirates per manager commerciali outstation, progettato per offrire ai cittadini degli Emirati Arabi Uniti opportunità uniche per diversificare le proprie capacità di leadership e approfondire la conoscenza dei mercati locali all’interno della rete della compagnia aerea. Il programma aiuta inoltre i manager emiratini ad ampliare ulteriormente le proprie reti interagendo con gli stakeholder locali dell’industria e del governo, promuovendo nuove partnership e rafforzando i rapporti esistenti.

Corsia preferenziale agli emiratini

Emirates è impegnata nella strategia di emiratizzazione degli Emirati Arabi Uniti e continua a creare opportunità per i cittadini emiratini di progredire nella propria carriera e contribuire attivamente alle ambizioni di crescita dell’organizzazione, consentendo loro di svolgere un ruolo importante nel progresso dell’industria aeronautica e dell’economia degli Emirati Arabi Uniti.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.