
La compagnia aerea servirà la capitale spagnola con i suoi aerei rinnovati, dotati della rinomata cabina Premium Economy, a partire dal 16 settembre*
Emirates servirà Madrid con i suoi Boeing 777 ristrutturati a quattro classi.
Emirates, la più grande compagnia aerea internazionale al mondo, ha annunciato che opererà con i suoi Boeing 777 recentemente ristrutturati da/per Madrid a partire dal 16 settembre. I clienti potranno godere di un’esperienza di viaggio migliorata, con interni rinnovati e servizi esclusivi di lusso in tutte le cabine. Madrid è la prima destinazione spagnola di Emirates ad essere servita dagli interni di nuova generazione della compagnia aerea.
Quale volo?
Il Boeing 777 a quattro classi di Emirates opererà come volo EK143/EK144. Il volo Emirates EK143 partirà da Dubai alle 14:30 e arriverà a Madrid alle 20:20 ora locale. Il volo di ritorno, EK144, partirà da Madrid alle 22:05 e arriverà a Dubai alle 7:10 ora locale del giorno successivo.
L’arrivo a Madrid del Boeing 777 rimodernato di Emirates segna una nuova era di viaggi premium nella città spagnola, offrendo ai clienti il pluripremiato servizio Premium Economy* della compagnia aerea, una cabina Business Class di nuova configurazione e un’esperienza di viaggio “migliore” da/per il Paese.
Esperienza di viaggio migliorata
I nuovi interni del Boeing 777 di Emirates stupiranno i clienti con i suoi dettagli di design moderno e le finiture esclusive, tra cui:
Una cabina di First Class rinnovata con interni migliorati che offrono un lusso senza pari.
Nuova cabina di Business Class che offre maggiore privacy e comfort ai clienti con sedili completamente reclinabili in una configurazione 1-2-1 aggiornata.Nuova cabina Premium Economy che combina lusso accessibile e comfort; Offre sedili in pelle color crema, maggiore spazio per le gambe, poggiatesta regolabili, reclinazione più profonda e poggiagambe imbottiti rialzati.
Sedili spaziosi in Economy Class con nuovi elementi di design.
Offriamo esperienze di “volo migliore“
Già più di un quarto degli aerei sono stati retrofittati
Emirates continua a investire per migliorare l’esperienza di viaggio attraverso il suo ambizioso programma di ammodernamento multimiliardario, uno dei più grandi nella storia dell’aviazione. Con 61 aeromobili già ristrutturati, tra cui 31 A380 e 30 Boeing 777, il programma è destinato ad aggiornare oltre 220 aeromobili con i più recenti prodotti di cabina Emirates.
Nuovi menu e nuovo ICE
I passeggeri che viaggiano con Emirates potranno godere dei pasti gourmet di ispirazione regionale della compagnia aerea, della selezione di bevande premium e del pluripremiato intrattenimento di bordo su ice con fino a 6.500 canali di intrattenimento on-demand, inclusi oltre 260 canali di contenuti in spagnolo.
I clienti possono prenotare i biglietti su emirates.com, tramite l’app Emirates, i punti vendita Emirates Retail, il contact center Emirates o tramite le agenzie di viaggio.
*I voli sono ora in vendita per viaggi a partire dal 16 settembre.