Svelata la Swiss Senses di First e Business Class per A350

il

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

Con un post su Linkedin il CEO della SWISS Jens Fehlinger ha svelato la SWISS Senses, il nuovo concetto di First e Business Class che verrà nstallata breve sull’Airbus 350-900 in corso d realizzazione a Tolosa alla Airbus e che a breve verrà consegnato per iniziare le operazioni regolari di linea sulla rotta Zurigo-Boston.

Si apre un nuovo capitolo per SWISS.

Oggi siamo orgogliosi di aver svelato i nostri nuovissimi sedili di First e Business Class come parte del nostro concetto di cabina SWISS Senses e abbiamo annunciato Boston come prima destinazione a lungo raggio del nostro prossimo Airbus A350-900.

SWISS Senses è più di un semplice aggiornamento del design: è una promessa di offrire ai nostri ospiti un’esperienza più personale e coinvolgente. Dall’illuminazione intelligente ai materiali di lusso, fino alla maggiore privacy e al profumo di bordo su misura, stiamo ridefinendo il comfort tenendo conto di tutti e cinque i sensi. Questo è il viaggio premium al suo meglio. L’arrivo del nostro primo A350 questo autunno segna l’inizio del più ampio investimento di prodotto della nostra storia. Si tratta di un passo coraggioso, che sottolinea il nostro impegno a lungo termine per la qualità, l’innovazione e il nostro mercato nazionale.

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno reso questa visione una realtà. Non vedo l’ora di vedere il nostro nuovo A350 e SWISS Senses decollare presto.

📍 Primo volo per Boston: inverno 2025/26
🛫 Primi voli dell’A350 in Europa: autunno 2025
📅 SWISS Senses prenotabile ora per viaggiare dal 1° gennaio 2026

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.