LETSGETLOST: TORNA L’ICONICO CONCORSO DI WIZZ AIR CON UN VOLO MISTERIOSO DA ROMA FIUMICINO

il

SARANNO 30 I FORTUNATI ITALIANI CHE, INSIEME AD UN ACCOMPAGNATORE, VOLERANNO VERSO UNA DESTINAZIONE SEGRETA. 
NESSUN INDIZIO FINO ALL’ATTERRAGGIO.

PARTENZA IL 12 SETTEMBRE

Pronti per la vostra prossima, entusiasmante avventura? Wizz Air, la compagnia aerea più ecosostenibile dell’area EMEA1, ritorna con il suo epico concorso #LetsGetLost! 30 fortunati italiani e un accompagnatore vinceranno un viaggio misterioso indimenticabile, con partenza da Roma Fiumicino il 12 settembre 2025. La destinazione? Assolutamente segreta, fino all’atterraggio!

Un video da condividere su Instagram

Per partecipare e avere la possibilità di vincere un posto sull’aereo, tu e gli altri passeggeri italiani dovrete condividere una foto o un video che mostri il vostro spirito avventuroso su Instagram, dal 4 al 24 agosto 2025, taggando @wizzair e utilizzando gli hashtag #LetsGetLostItaly e #LetsGetLostwithWIZZ. Unici requisiti da rispettare: assicurarsi che il tuo profilo sia pubblico, essere maggiorenni e residenti in Italia. Tu e le persone selezionate potrete portare con voi un accompagnatore e verrete contattati tramite Instagram con tutti i dettagli.

Tre giorni intensi in una destinazione sconosciuta

Per i fortunati vincitori sarà un intenso viaggio di tre giorni, ricco di divertimento, esperienze culturali, scoperte culinarie e avventure entusiasmanti. Prima della partenza vi sarà comunicato solo il tipo di clima per consentire di preparare i bagagli pochi giorni prima del viaggio, poi nessun altro indizio sarà rivelato fino all’atterraggio nella località sconosciuta. Un indizio, però: questa volta si tratta di una vera gemma nascosta. Non proprio quello che ti aspetteresti.

Il network Wizz As get lost

roma

ir in italia

Con oltre 210 rotte offerte, Wizz Air è diventata la scelta preferita di oltre 100 milioni di passeggeri in Italia dall’inizio delle operazioni nel 2004. L’anno scorso, le destinazioni più popolari hanno incluso Londra, Barcellona, Madrid e Praga, ma anche altre mete si sono rivelate popolari come: Yerevan, Baku, Hurghada, Sharm El Sheikh, Gedda, Kutaisi e Tel Aviv.

Cosa dice Wizz Air

Salvatore Gabriele Imperiale, Corporate Communications Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lanciare la quarta edizione del nostro leggendario concorso #Let’sGetLost in Italia. Dopo il grande successo delle tre precedenti campagne, non potevamo non offrire questa straordinaria esperienza a un numero ancora maggiore dei nostri clienti italiani. Avendo una delle reti di rotte più uniche in Italia, siamo orgogliosi di portare i nostri passeggeri in viaggi indimenticabili alla scoperta del mondo ogni singolo giorno. Non vediamo l’ora di vedere la gioia sui volti dei fortunati vincitori quando scopriranno dove sono atterrati questa volta! Far volare i sogni ed essere parte delle vostre avventure, è la nostra più grande passione: unitevi a #Let’sGetLost!

1 Secondo CAPA – Centre for Aviation Awards for Excellence 2022-2024, che analizza i dati sull’intensità delle emissioni delle compagnie aeree globali, Wizz Air è la compagnia aerea con il più basso tasso di CO2 per RPK rispetto alle altre compagnie aeree globali ed europee.

INFORMAZIONI SU WIZZ AIR

Wizz Air opera con una flotta di 239 aeromobili Airbus A320 e A321. Un team di professionisti dedicati offre un servizio eccellente a tariffe molto basse, rendendo Wizz Air la scelta preferita di 62.8 milioni di passeggeri nel 2024. Wizz Air è quotata alla Borsa di Londra con il ticker WIZZ. La compagnia è stata recentemente nominata una delle dieci compagnie aeree più sicure al mondo da airlineratings.com, l’unica agenzia di valutazione al mondo per sicurezza e prodotti, e ha ricevuto il titolo di “Compagnia Aerea dell’Anno” agli Air Transport Awards nel 2019 e nel 2023. Wizz Air è stata anche riconosciuta come “Compagnia Aerea Low-Cost Più Sostenibile” ai World Finance Sustainability Awards dal 2021 al 2025. Inoltre, ha ottenuto il premio “Compagnia Aerea Più Ecosostenibile dell’Area EMEA” ai CAPA-Centre for Aviation Awards for Excellence nel 2024.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.