HALO AirFinance completa un prestito senior per il B777-300ER operato da una compagnia di bandiera africana

il

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

HALO AirFinance (“HALO”), una joint venture tra GA Telesis (“GAT”) e Tokyo Century Corporation (“TC”), ha completato un prestito senior a termine per supportare il rifinanziamento di un Boeing 777-300ER ormai maturo nella sua età. L’aereo è attualmente operato da una delle principali compagnie di bandiera africane ed è di proprietà di una joint venture tra Perilune Aviation e un fondo gestito da Blue Owl.

La dichiarazione di HALO

“HALO si impegna a finanziare asset maturi in un’ampia gamma di modelli e varianti, bilanciando i rischi patrimoniali e di credito attraverso una strutturazione ponderata”, ha dichiarato Marc Cho, Co-Responsabile e Amministratore Delegato di HALO. “Siamo entusiasti di supportare Blue Owl e Perilune in questa transazione e ci aspettiamo una partnership a lungo termine con investitori esperti.”

Questo ultimo finanziamento sottolinea ulteriormente l’impegno di HALO nel supportare investitori esperti e nell’incrementare la liquidità nel mercato secondario degli aeromobili commerciali in leasing.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.