Fiamme dal motore destro del B757-300 Condor decollato da Corfù. Poi atterrato a Brindisi

il

É di natura tecnica per episodi di fiamme fuoriuscite dal motore destro il problema che per il Boeing 757-330 Condor che ieri sera era decollato da Corfù diretto a Dusseldorf poi atterrato a Brindisi. Ma poi per l’evento descritto dalle immagini ricevute via Ennio Varani di VRN Spotters Group.

Fiamme dal motore destro

Dopo il decollo alla quota di quasi 4000 piedi durante la fase di salita l’equipaggio ha inserito il codice 7700 che riguarda una emergenza generale. In questo caso la fuoriuscita di fiamme dal motore destro come dettagliato da Start tv Kerkira. Poi la scelta é stata di atterrare a Brindisi in Italia, dove l’aereo é ancora fermo.

Un aereo sostitutivo arriverà a metà mattinata

I passeggeri di quel volo ritorneranno in Germania con un volo di riprotezione che giungerà questa mattina alle 9:28 da Francoforte come DE4844.

É il Boeing 757-330 D-ABOI nella colorazione attuale Condor Blue Sea livery quello che poi alle 10:30 trasporterà i passeggeri a Dusseldorf come DE3665. L’arrivo é revisto alle 12:45. I passeggeri sono stati ospitati in alberghi della zona.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.