Avolon consegna il primo di sei Boeing 737-8 MAX a Virgin Australia

il

Avolon, società finanziaria leader a livello mondiale nel settore dell’aviazione, ha consegnato il primo di sei Boeing 737-8 MAX con cui ha stipulato un accordo di vendita e leasing con Virgin Australia.

Virgin Australia è cliente di Avolon dal 2011

Virgin Australia è cliente di Avolon dal 2011 e Avolon ha già otto aeromobili in leasing con la compagnia aerea. I nuovi aeromobili supporteranno i piani di crescita e rinnovamento della flotta di Virgin Australia.

La dichiarazione di Avolon

Paul Geaney, Presidente e Direttore Commerciale di Avolon, ha commentato: “Abbiamo un rapporto solido e di lunga data con Virgin Australia e siamo lieti di supportare i loro piani con 6 nuovi aeromobili 737-8 MAX. L’entità del nostro portafoglio ordini e del nostro bilancio ci consente di fornire alle compagnie aeree nostre clienti soluzioni personalizzate per supportare la loro espansione e la transizione della flotta.”

La dichiarazione di Virgin Australia

Race Strauss, Chief Financial Officer di Virgin Australia, ha commentato: “Apprezziamo la nostra partnership continuativa con Avolon e siamo lieti di dare il benvenuto al nostro primo 737-8 MAX con il locatore. Non vediamo l’ora di consolidare il nostro rapporto con Avolon attraverso le future consegne”.

Questa consegna sarà il 12° 737-8 MAX nella flotta di Virgin Australia.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.