SMBC Aviation Capital consegna i primi due A320NEO a Royal Jordanian

il

SMBC Aviation Capital è lieta di annunciare la consegna di due Airbus A320NEO ad Alia – The Royal Jordanian Airlines plc (“Royal Jordanian”).

Questi aeromobili sono i primi di una serie di aeromobili la cui consegna a Royal Jordanian è stata concordata direttamente con Airbus da SMBC Aviation Capital.

La dichiarazione di SMBC

Conor Stafford, Responsabile del Marketing Aereo di SMBC Aviation Capital, ha commentato: “Siamo lieti di consegnare i nostri primi Airbus A320NEO a Royal Jordanian. Questo segna l’inizio di una nuova importante collaborazione e dimostra il nostro impegno a supportare i piani di rinnovamento ed espansione della flotta di Royal Jordanian. Non vediamo l’ora di proseguire la nostra collaborazione con questo nuovo e prezioso partner.”

Cosa ha detto Royal Jordanian

Samer Majali, Vicepresidente e CEO di Royal Jordanian, ha dichiarato: “La consegna dei nostri primi Airbus A320NEO da parte di SMBC Aviation Capital rappresenta una pietra miliare fondamentale nella strategia di espansione e modernizzazione della flotta di Royal Jordanian. Questo aeromobile di nuova generazione migliora la nostra efficienza nei consumi, riduce il nostro impatto ambientale e supporta la continua crescita e connettività della nostra rete nel Levante, in Medio Oriente e oltre. Apprezziamo la nostra partnership con SMBC Aviation Capital e non vediamo l’ora di proseguire la nostra collaborazione per continuare a costruire una flotta più efficiente e sostenibile“.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.