Condor potenzia il network di rotte per l’inverno 2025/26

il

Nuove opportunità di viaggio dall’Italia verso le più rinomate destinazioni
per le vacanze invernali


C:\Users\a.rischio\Downloads\Condor A330neo long-haul (1).jpg

Network potenziato per l’inverno 2025/26

Condor amplia la programmazione invernale, offrendo Condor potenzia il network di rotte per l’inverno 2025/26 ai viaggiatori italiani un accesso ancora più facile e comodo verso le più rinomate destinazioni di lungo raggio in Nord America, Oriente e Oceano Indiano.

Coincidenze interessanti via Francoforte per chi parte da Milano



I collegamenti giornalieri da Milano Malpensa a Francoforte, permettono  ai passeggeri italiani di usufruire di coincidenze ottimali verso mete esotiche e metropoli cosmopolite, sempre più richieste per l’inverno. Con la stagione invernale, alcune tra le destinazioni che vedranno un aumento di frequenze sono Bangkok e Phuket in Thailandia, Cape Town e Johannesburg in Sudafrica, quest’ultima operata con ben tre voli settimanali.

Un network interessante



Il network di Condor comprende anche numerosi collegamenti con il Nord America: da Boston sulla costa orientale fino alla selvaggia Alaska con Anchorage o la costa ovest con Los Angeles e San Francisco, tutte come destinazioni estive, passando per New York, Seattle e Toronto, perfette invece per viaggi tutto l’anno. Per chi sogna una fuga al caldo durante i mesi più freddi, Condor offre voli verso le isole più affascinanti dell’Oceano Indiano, tra cui Mauritius, raggiungibile via Francoforte con comodi collegamenti dall’Italia.

Nuovi A330-900neo



I voli long haul di Condor sono operati con i moderni ed efficienti aeromobili Airbus A330neo configurati in tre classi di servizio Business, Premium Economy ed Economy per garantire il massimo del comfort a bordo.

Dove si comprano i voli Condor



I voli sono prenotabili su www.condor.com o presso le principali agenzie di viaggio.Condor Airlines
Dal 1956, Condor accompagna i suoi ospiti verso le più belle destinazioni per le vacanze e le città più affascinanti. Ogni anno, oltre 8 milioni di passeggeri volano con Condor verso circa 70 destinazioni in tutto il mondo. Condor, con i suoi oltre 5.000 dipendenti, gestisce una flotta di circa 60 aeromobili, che vengono mantenuti secondo i più alti standard di sicurezza dall’organizzazione di manutenzione interna dell’azienda, la Condor Technik GmbH, presso le sue basi di Francoforte e Düsseldorf. 

Un nuovo corso, un nuovo brand



Condor ha orgogliosamente presentato la sua nuova identità di brand nell’aprile 2022. Ispirata a ombrelloni, teli mare e sdraio, da allora la compagnia aerea tedesca indossa strisce in cinque colori, rappresentando la sua evoluzione da compagnia aerea per il tempo libero a un marchio vacanziero unico e distintivo.

Nel giugno 2022, Condor ha presentato anche il nuovo design della cabina per il lungo raggio, in linea con la nuova identità del marchio. I passeggeri a bordo del nuovo A330neo per il lungo raggio possono vivere un’esperienza interna che stabilisce nuovi standard. L’aereo decolla con una configurazione a tre classi: sono disponibili in totale 310 posti, di cui 30 in Business Class, 64 in Premium Economy Class e 216 in Economy Class. 

Nel 2024, Condor ha completato il rinnovamento della sua flotta per il lungo raggio, che ora comprende 18 efficientissimi Airbus A330neo. Altri sette nuovissimi A330neo entreranno a far parte della flotta Condor entro il 2031.

Dal 2024, Condor sta anche rinnovando l’intera flotta per il corto e medio raggio e si prevede che riceverà in totale 43 nuovi aerei moderni della famiglia A32Xneo entro la fine del 2028, di cui già otto sono operativi.

I voli su Milano e Roma e dal 2026 anche Venezia



Da marzo 2025, Condor non serve più solo le tradizionali destinazioni turistiche e le rotte regolari verso il Nord America, ma offre anche voli verso popolari città di grande richiamo. Con Roma Fiumicino (FCO), Palermo (PMO), Milano-Malpensa (MXP) e Venezia (VCE dall’estate 2026), Condor offre ora anche collegamenti ideali dall’Italia verso Francoforte e oltre.


Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.