
L’altro ieri e’ arrivato a Milano Malpensa il Boeing 777-219ER EC-OJL della PrivilegeStyle che sta volando in ACMI su collegamenti aerei per Neos.
É arrivato da Atene e ha volato su Almaty

Il 4 settembre e’ atterrato a Milano Malpensa alle 20:28 come NO863 proveniente ferry flight da Atene. Poi ieri e’ partito alle 18:10 come NO763 per Almaty dove e’ arrivato alle 3:11 di oggi. Quindi é ripartito alle 6:07 per arrivare alle 10:15 a Malpensa.
Già in ACMI poco piú di un mese fà
Questo velivolo fu noleggiato da Neos nel periodo tra il 22 ed il 23 luglio e dal 26 luglio al 2 agosto e volava su New York JFK da Milano Malpensa, Bari, Palermo.

Un aereo bello ex Air New Zealand
Questo velivolo ha un allestimento a tre classi con 26 posti in business class lie flat con abreast 1-2-1. Poi 40 posti in premium economy e 246 posti in economy. Gli interni sono quelli di Air New Zealand. Chi la conosce ha a mente quale straordinario avvenieristico concept ha avuto quel vettore nel panorama dell’aviazione mondiale. L’immatricolazione in AirNZ era ZK-OKC, e’ del 2006. E’ in servizio con Privilege Style da marzo di quest’anno.

Un aereo guasto per Neos
Da piu’ di una settimana ha un Boeing 787-9 fermo in AOG a Milano Malpensa.