
Flybondi annuncia che aggiungerà un Airbus A320 alla sua flotta secondo il modello ACMI (Aircraft, Crew, Maintenance, Insurance), che consente l’operatività di aeromobili di nazionalità estera e la partecipazione di equipaggi internazionali ai servizi aerei commerciali in Argentina. Questo modello di incremento della capacità è utilizzato in tutto il mondo e consente alle compagnie aeree di rafforzare le proprie flotte, aumentare le frequenze e garantire una maggiore connettività.
L’aereo in arrivo è di Avion Express Brasil
Il nuovo aeromobile che si aggiunge alla flotta, appartenente ad Avion Express Brasil, rappresenta il primo passo nell’espansione della flotta di Flybondi per la prossima stagione estiva e replica il successo ottenuto nelle precedenti esperienze con questo modello operativo.
Flybondi si è allargata in Paraguay e Perù
È interessante notare che Flybondi ha recentemente annunciato voli per Paraguay e Perù, oltre a riprendere i collegamenti per Florianópolis il 3 settembre con tre voli settimanali fino a novembre, per poi aumentare le operazioni a un volo giornaliero durante la stagione estiva.
Il network Flybondi
Pertanto, la rete di rotte di Flybondi è composta da quanto segue:
In Argentina, vola verso 17 destinazioni nazionali con 20 rotte attive.
Tra Argentina e Brasile, collega cinque città tramite sette rotte internazionali, quattro delle quali inizieranno a operare a dicembre: da Buenos Aires a Rio de Janeiro, San Paolo, Florianópolis, Salvador de Bahía e Maceió; e da Cordova a Rio de Janeiro e Florianópolis.
Tra Argentina e Paraguay, opera la sua rotta diretta tra Buenos Aires ed Encarnación, che opererà voli di linea a partire da dicembre.
Tra Argentina e Perù, la compagnia aerea ha recentemente annunciato che inizierà a volare verso quel Paese per la prima volta a dicembre, collegando Puerto Iguazú a Lima.
Con questa aggiunta, Flybondi ribadisce il suo impegno a continuare a crescere, a promuovere il turismo e a offrire a più persone l’opportunità di vivere #LaLibertàDiVolare.