Ryanair: Il Com.te Ray Conway entra nel CdA sl posto del collega Mike O’Brien

il

Il Consiglio di Amministrazione di Ryanair Holdings plc ha annunciato che il Capitano Ray Conway ha accettato di entrare a far parte del Consiglio di Amministrazione in sostituzione di Mike O’Brien come Direttore Non-Esecutivo con responsabilità di supervisione della sicurezza aerea a partire dal 1° ottobre 2025.

Chi é Ray Conway

Il Com.te Ray Conway, di nazionalità irlandese, ha una lunga e illustre carriera nell’industria dell’aviazione.  Dopo aver prestato servizio per 13 anni come pilota nell’Irish Air Corps, Ray è entrato in Ryanair nel 1987 e ha prestato servizio come Chief Pilot dal 2002 fino al suo pensionamento nel 2020. 

Da allora, Ray ha fornito servizi di consulenza su questioni operative e di sicurezza a numerose grandi compagnie aeree internazionali (tra cui Ryanair). 

Cosa ha detto Stan McCarthy

Il Chairman di Ryanair, Stan McCarthy, ha dichiarato:“Siamo lieti che il capitano Ray Conway abbia accettato il nostro invito a entrare a far parte del Consiglio di Amministrazione di Ryanair Holdings plc dal 1° ottobre 2025.  Sostituirà il capitano Mike O’Brien con responsabilità sulla sicurezza aerea e con il compito di consigliare il Consiglio d’Amministrazione su tutte le questioni relative alla sicurezza aerea. Ray porta in questo ruolo un’enorme esperienza nel settore dell’aviazione e della sicurezza. Non vediamo l’ora di lavorare con lui nel Consiglio di Amministrazione nei prossimi anni”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.