Air New Zealand darà nuovamente il benvenuto a Wamos Air per i viaggi di punta estivi


Air New Zealand darà nuovamente il benvenuto a Wamos Air per aiutare i clienti a rimanere connessi durante l’intensa stagione estiva e le vacanze pasquali, mentre la compagnia aerea affronta le continue sfide globali relative alla fornitura di motori con Rolls-Royce e Pratt & Whitney.

Wamos Air volerà su alcune destinazioni del network

Dal 30 ottobre 2025 al 30 aprile 2026, Wamos Air opererà servizi Air New Zealand selezionati tra Auckland e Samoa, Figi, Tahiti, Tokyo e Bali.

La dichiarazione dl CCO di AirNZ

Il Chief Commercial Officer di Air New Zealand, Jeremy O’Brien, afferma che questa iniziativa mira a dare ai clienti fiducia nei loro piani di viaggio.

“Si tratta di una misura proattiva che abbiamo adottato per proteggere i viaggi dei nostri clienti durante il periodo estivo di punta. Questa partnership ci garantisce maggiore flessibilità e resilienza in un momento di picco della domanda.”

Il layout dell’aereo Wamos Air è simile agli aerei AirNZ

L’Airbus A330-300 operato da Wamos, precedentemente operato da Virgin Atlantic, offre un’esperienza di cabina molto simile a quella del Boeing 787-9 di Air New Zealand, con una configurazione a tre classi che include 31 poltrone Business Premier a spina di pesce completamente reclinabili, 48 poltrone Premium Economy e 185 poltrone Economy.

“Sappiamo che i nostri clienti attendono con ansia il nostro servizio Air New Zealand, rinomato in tutto il mondo, quindi abbiamo attentamente valutato come tutelare al meglio i loro piani di viaggio e mantenere un livello di servizio così elevato. Wamos Air ci ha già supportato in passato e siamo fiduciosi che continuerà a offrire questo servizio ai nostri clienti”, afferma O’Brien.

AirNZ contatta passeggeri con voli operti da Wamos Air

Air New Zealand sta contattando i clienti che hanno prenotato voli su voli selezionati per fornire tutte le informazioni necessarie per il loro volo, che ora sarà operato per conto di Air New Zealand da Wamos Air, nonché le opzioni per modificare la prenotazione.

I nuovi clienti che desiderano prenotare questi servizi saranno informati durante la procedura di prenotazione che il volo sarà operato da Wamos Air per conto di Air New Zealand.

Cosa possono aspettarsi i clienti

· Un moderno Airbus A330-300, con una cabina simile a quella del 787-9 V2 di Air New Zealand, che offre comfort e servizio costanti.
· Una configurazione a tre classi con 31 posti Business Premier completamente reclinabili, 48 posti Premium Economy e 185 posti Economy.
· Il check-in e l’imbarco continueranno a essere gestiti dal personale di Air New Zealand, mentre il servizio di bordo sarà fornito dall’equipaggio di Wamos Air secondo gli standard di Air New Zealand.
· Godrete delle stesse inclusioni prenotate: Seats to Suit rimane Seats to Suit; The Works rimane The Works; Premium Economy e Business Premier rimangono invariate. Gli snack saranno disponibili come di consueto. · I clienti che hanno già prenotato un volo e che vengono trasferiti su un servizio gestito da Wamos hanno la possibilità di passare a un altro servizio Air New Zealand sulla stessa tratta e classe di cabina senza costi aggiuntivi (soggetto a disponibilità e rotte tariffarie consentite), richiedere un rimborso completo indipendentemente dalla tariffa acquistata o utilizzare il biglietto aereo come credito.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.